Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Pro Tools | Studio 1-Year Subscription è il prossimo evolution della DAW standard del settore. Progettato per i musicisti, i produttori, i tecnici di mixaggio e masterizzazione più seri, Pro Tools | Studio 1-Year Subscription offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile, consentendovi di accedere a un mondo di software pluripremiati e a soluzioni di flusso di lavoro impareggiabili per potenziare la vostra creatività. Create, producete, modificate, mixate e masterizzate facilmente la vostra musica, indipendentemente dal modo in cui è stata realizzata, grazie a funzioni avanzate e a un numero di tracce migliorato di 512, oltre a funzionalità di mixaggio audio surround e immersivo.
Le novità di Pro Tools Studio sono myriad aggiornamenti delle prestazioni, con un numero di tracce migliorato, un'architettura flottante a 32 bit e una frequenza di campionamento di 192 kHz: tutte le vostre tracce saranno registrate con una definizione e una chiarezza straordinarie. La personalizzazione migliorata grazie alle nuove scorciatoie da tastiera e agli strumenti di ricerca, Pro Tools Studio elimina le barriere alla vostra creatività e vi permette di esplorare le vostre idee più rapidamente che mai. Con oltre 120 plug-in inclusi, come Celemony Melodyne e i nuovi strumenti virtuali GrooveCell e Sintetizzatore Cell, il suono di signature, frutto di decenni di esperienza, può essere sbloccato con Pro Tools Studio.
Codice di riferimento: 178075
Progressi continui, Pro Tools 2022.4 offre un flusso di lavoro di livello superiore e strumenti avanzati per rendere la creazione musicale più semplice che mai. Sono state apportate myriad numerose modifiche per aiutarvi a controllare meglio le vostre sessioni, tra cui le nuove scorciatoie da tastiera personalizzate. Questi potenti strumenti aiutano a velocizzare praticamente qualsiasi processo all'interno del progetto. È possibile assegnare praticamente qualsiasi comando a una scorciatoia personalizzata e sfogliarla nella finestra Scorciatoie. Un altro miglioramento del flusso di lavoro con Pro Tools Studio è la funzione di ricerca. È ora possibile ricercare rapidamente comandi o oggetti (come tracce o clip) in base al nome e attivare un'azione in Pro Tools. Questa potente funzione consente di cercare comandi ed eseguirli, di cercare clip e tracce da selezionare, di cercare posizioni di memoria da richiamare, di cercare gruppi da attivare o disattivare e molto altro ancora. Per un elenco completo di tutte le funzioni nuove e aggiornate, consultare il sito web Avid .
Espansione della funzionalità e della versatilità del vostro sound design, Pro Tools Studio include due nuovissimi strumenti virtuali, GrooveCell e SintetizzatoreCell. GrooveCell è una nuova Drum Machine e sequencer virtuale che consente di creare intricati beats e pattern di batteria. Contribuendo a ottimizzare il flusso di lavoro, GrooveCell è stato progettato per garantire velocità e ispirazione. Non per questo le funzionalità sono limitate: GroveCell è efficiente e altamente funzionale, rivolto ai creatori seri che desiderano un controllo creativo totale sui loro groove. Costruito su un layout a 16 pad, GrooveCell dispone di tutti i parametri necessari per modificare simultaneamente singoli campioni o un intero kit. GrooveCell include un'ampia gamma di suoni con cui creare preset oppure è possibile creare Tamburokit personalizzati semplicemente trascinando e rilasciando i propri campioni (in formato MP3, WAV o AIFF). Altamente versatile, GrooveCell consente di stratificare fino a tre campioni per pad con un controllo approfondito su intonazione, inviluppo, equalizzazione e distorsione. Per fare un ulteriore passo avanti nel sound design, GrooveCell include le emulazioni del leggendario E-Mu SP-1200, Korg Super Percussion e altro ancora, grazie alla modalità Tamburo.
SintetizzatoreCell è un moderno sintetizzatore virtuale che incanala l'ispirazione di vintage e degli stili di sintetizzazione della vecchia scuola nelle vostre produzioni. Grazie a due oscillatori, due filtri multimodali, LFO, inviluppo, arpeggiatore e un'ampia varietà di effetti, dispone di un'enorme gamma di palette tonali per costruire il vostro suono da zero. Ricco di preimpostazioni, SintetizzatoreCell è in grado di farvi sperimentare con facilità qualsiasi tipo di suono: organico, distorto, liscio, caotico, analogico e altro ancora.
Semplificate e ottimizzate il vostro flusso di lavoro con SoundFlow, una piattaforma di automazione all'avanguardia art che riduce operazioni complesse a una sola pressione di tasti. Grazie all'accesso a oltre 1.600 macro con comandi, la vostra sessione può essere Pro Tools La vostra sessione può essere personalizzata in base alle vostre esigenze per attivare scorciatoie da tastiera, controller MIDI e dispositivi HID. Che si tratti di rimbalzare gli stem, di navigare tra i plugin in sessioni di grandi dimensioni o di attivare flussi di lavoro complessi, SoundFlow consente agli utenti di risparmia molto tempo e di rimanere nel loro flusso creativo.
Date vita alle vostre idee. Pro Tools Studio è la DAW standard del settore. Innumerevoli dischi sono stati registrati, arrangiati, mixati e masterizzati in Studio. Pro Tools. Indipendentemente dal tipo di musica che create, potrete dare sfogo alla vostra creatività, arrangiando e mixando con suoni e flussi di lavoro incredibili per Compra i migliori produzione possibile. Migliaia di suoni sono a portata di mano con GrooveCell, SintetizzatoreCell e l'ampia gamma di nove strumenti virtuali inclusi. Potete anche collegare i vostri strumenti elettronici e le vostre applicazioni preferite tramite Ableton Link.
Mixare le vostre canzoni è diventato molto più facile. Con oltre 120 plug-in tra cui scegliere, comprendenti emulazioni di livello mondiale di hardware vintage, outboard, amplificatori e molto altro, potrete portare i vostri suoni a un livello superiore. In più, con l'abbonamento all'Inner Circle, riceverete altri 2.000 euro di plug-in completamente gratuiti. Volete mixare per i video? Nessun problema. Dolby Atmos vi permette di mixare un sound design coinvolgente in un video con supporto 4K/UHD, il che significa che non solo le vostre canzoni possono essere mixate all'interno di colonne sonore di film. Pro Tools colonne sonore dei film.
Una delle nuove funzioni più importanti è Cloud Collaboration. Questo nuovo e potente strumento consente di caricare progetti sul proprio spazio di archiviazione cloud e di invitare altri artisti a collaborare o a lavorare sul progetto. Questa funzione consente di lavorare su progetti con altri musicisti in tempo reale, offrendo un modo innovativo di collaborare e lavorare con altri artisti.
Con 1 GB di spazio di archiviazione Cloud a disposizione, è possibile fare tutto ciò che si farebbe in studio con un altro artista, dalla condivisione di tracce audio e MIDI alle modifiche al mix, all'automazione, ai filtri e altro ancora. È inoltre possibile comunicare e parlare con i collaboratori attraverso la comoda funzione di chat testuale. Grazie a questa nuova funzione, ora è possibile collaborare con qualsiasi artista in tempo reale, aprendo un intero mondo di possibilità quando si tratta di creare e arrangiare musica.
Non importa come fate musica, elettronica o acustica, Pro Tools registra l'audio con una straordinaria risoluzione a 32 bit floating/192 kHz. Ottenete la profondità che sentite in tutti i vostri album preferiti fin dall'inizio.
Progettato per massimizzare il flusso di lavoro, Pro Tools Studio offre l'esperienza audio più semplice di sempre. Le prestazioni impeccabili sono garantite da una personalizzazione e da un editing audio senza pari. È anche possibile passare in rassegna diverse playlist per ascoltare ciò che funziona meglio e creare qualcosa di veramente ispirato.
Funzioni come la registrazione MIDI retrospettiva consentono di richiamare qualsiasi performance MIDI, anche se non è stata registrata. Catturate i momenti più fulminei e dategli vita.
Semplificate il vostro tempo in studio con Pro Tools Studio. Elastic Audio è incluso per correggere i problemi di tempo e intonazione della registrazione. Permette di correggere le note, trasporre le tonalità, abbinare i beat o cambiare completamente le note, assicurando la migliore performance possibile per la vostra registrazione.