Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 113786
RME Digiface Dante consente di distribuire supporti digitali non compressi e multicanale tramite reti Ethernet standard con latenza prossima allo zero e perfetta sincronizzazione su lunghe distanze. Questo permette di eseguire senza soluzione di continuità fino a 64 canali Dante con l'aggiunta di 64 canali MADI tramite una singola connessione USB 3.0. Il Digiface Dante è dotato di 2 banchi multifunzione di porte di rete ridondanti che possono essere utilizzati come ingressi e uscite, come switch di rete e per il funzionamento ridondante con reti primarie e secondarie in Custodia di esigenze di sicurezza.
Il RME Digiface Dante dispone anche del potente mixer digitale in tempo reale TotalMix FX, che consente operazioni di missaggio e routing praticamente illimitate, con tutti gli ingressi e canali di riproduzione contemporaneamente a qualsiasi hardware uscita. Tuttavia, non ci sono FX in quanto il Digiface Dante non ha DSP. Dispone ancora della sezione sala di controllo con talkback, telefono principale, gruppi fader, gruppi mute, gruppi mute, controllo remoto completo tramite Mackie e altro ancora. TotalMix può essere utilizzato per una gamma di applicazioni che comprende la creazione di submix senza ritardi, l'instradamento illimitato di ingressi e uscite, la distribuzione dei segnali a più uscite alla volta, la riproduzione simultanea di programmi diversi tramite un'unica uscita stereo, il mixaggio del segnale di ingresso al segnale di riproduzione e per l'integrazione con dispositivi esterni come i dispositivi di effetti.