Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'interfaccia audio RME Fireface UCX II USB/Firewire e iPad è la soluzione audio definitiva, fornendoti 40 canali di connettività analogica e digitale per una vasta gamma di applicazioni di registrazione. Due ingressi combo mic/line forniscono un suono incontaminato attraverso i preamplificatori di alta qualità, catturando ogni sfumatura della vostra performance con incredibile dettaglio. La Fireface UCX II si basa sul successo dell'originale, con una serie di aggiornamenti e miglioramenti, con una varietà di connettività per renderla una delle interfacce più versatili disponibili.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 292495
Se stai tracciando strumenti e registrando voci o hai bisogno di un vero e proprio mixer da campo sulla strada, la RME Fireface UCX II può fare tutto. Questa interfaccia altamente versatile e ultracompatta rende il processo di registrazione più fluido che mai, fornendoti due preamplificatori mic/linea di alta qualità progettati per catturare ogni sfumatura della tua performance. Il design nuovo e migliorato vede una serie di aggiornamenti e miglioramenti progettati per semplificare l'uso. Per esempio, la più recente tecnologia plug and pug è inclusa in modo da poter ottenere la configurazione e la registrazione in pochi minuti. Anche la soluzione di routing integrata aiuta a migliorare l'efficienza e l'intuitiva finestra di dialogo delle impostazioni ti permette di navigare tra i parametri con facilità.
La configurazione a 40 canali è perfetta per il palco o lo studio, con l'unità in grado di funzionare come un'interfaccia standalone con una sezione di controllo sul pannello frontale per facilità d'uso. Utilizzando i quattro tasti e l'encoder è possibile navigare rapidamente e facilmente tra le impostazioni e i parametri e persino salvare fino a sei stati del mixer utilizzando la memoria interna. Se questo non è abbastanza, può anche essere controllato via MIDI per una maggiore flessibilità.
Non importa quale sia la tua attrezzatura, la Fireface UCX II avrà quasi certamente una connessione per essa. Con la collezione di connessioni "swiss-army knife", la UCX II ti dà tutti gli strumenti necessari per elaborare praticamente qualsiasi segnale analogico o digitale. Il pannello posteriore presenta I/O di linea analogici bilanciati, MIDI I/O, ADAT I/O, connessioni AES/EBU e persino S/PDIF I/O solo per nominarne alcuni. Utilizza anche l'ultima tecnologia di riduzione del jitter (SteadClockFS) basando il progetto su un clock al femtosecondo per la massima precisione.
Una delle caratteristiche più uniche della Fireface è la funzione DuRec (Direct USB recording). Questa funzione fornisce un registratore digitale integrato, registrando direttamente su un dispositivo di memoria USB come una chiavetta USB o hard disk (fino a 2 TB di capacità) rendendolo perfetto per catturare tutti gli ingressi e le uscite. Il pannello frontale dell'unità presenta la porta USB necessaria per collegare l'unità di memoria, indipendentemente da un PC o Mac.
Il mixer in tempo reale incluso, TotalMix FX, consente l'instradamento completamente indipendente e il mixaggio a varie uscite fisiche contemporaneamente. Questo significa l'invio di sub mix stereo indipendenti di entrambi i canali di ingresso e di riproduzione a tutte le uscite fisiche.
Una versione di TotalMix FX di RME, disponibile per Windows, Mac e sistemi iOS, è inclusa nella RME Fireface UCX II. Questo permette all'utente di applicare EQ, reverb e ritardi a tutti gli ingressi e le uscite. Progettato per utilizzare tutte le capacità dell'interfaccia Fireface, TotalMix FX è un ottimo strumento per gli utenti che registrano regolarmente in luoghi diversi.
L'ultimo software di RME, TotalMix Remote, migliora ulteriormente la funzionalità della Fireface. Questo permette il controllo remoto della Fireface da più dispositivi. Questo diventa molto vantaggioso quando si usa la UCX II in ambienti live, permettendoti di camminare nello spazio e regolare il suono. Questo è altrettanto vantaggioso quando si sta monitorando in una sala di controllo esterna allo spazio dello studio.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.