Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Flessibile. Funzionale. E pronto a tutto. Con la Radial Workhorse WR8 500 Series Rack Unit WR8, avete la potenza. Qualunque sia la vostra configurazione, il WR8 può ospitare fino a otto moduli, sia vecchi che nuovi. Basta inserire la vostra unità rack da 19" e siete pronti a partire.
Collegamento reso facile. Il WR8 consente di collegare un'ampia gamma di apparecchiature tramite ingressi e uscite XLR, connettori TRS da 1/4" paralleli e jack TRS da 1/4" Omniport dedicati per ogni modulo. E con un alimentatore esterno che fornisce 1600mA ai vostri moduli, avete abbastanza energia per tutte le vostre apparecchiature.
Nessun problema. Nessuna seccatura. Solo grandi prestazioni. Il WR8 elimina la necessità di saldare insieme i moduli grazie all'innovativo interruttore di collegamento. Non preoccupatevi mai che i patch cavi vi intralcino con la funzione Feed. Non è mai stato così facile creare catene di segnali uniche.
Codice di riferimento: 119943
Che tu sia sul palco o in studio, la WR8 ti copre. Non preoccupatevi mai di rumori o danni indesiderati. Grazie ad una costruzione in acciaio a 14 lingue, avete una schermatura e una durabilità senza pari. Allineate rapidamente i connettori per PCB con il vassoio di scorrimento "easy glide". Una volta collegato, è facile collegare la vostra attrezzatura ad una workstation o ad un mixer. Basta collegarlo, suonare e dare il massimo delle prestazioni. E con lo spazio aggiuntivo per un mixer sommatore, è possibile aggiornare il vostro rack in qualsiasi momento.