Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Oscillatori e filtri
Predator 3 presenta tre oscillatori che includono ciascuno i propri sub-oscillatori.
Puoi anche scegliere tra una vasta gamma di forme d'onda, che sono sottrattive analogico-modellate, spettro additivo e spettro definito dall'utente. Passate da una forma d'onda all'altra per ottenere effetti di spostamento e usate la funzione di diffusione per approfittare del deaccordatura a 3 oscillatori.
Due filtri analogici modellati sono disponibili con routing personalizzato e 38 tipi diversi tra cui scegliere. Se vuoi aggiungere un po' di grinta, alza la distorsione del pre-filtro. E l'inviluppo del filtro è ideale per aggiungere più forma al tuo suono con il minimo sforzo.
Modulazione, inviluppi e amplificatori
C'è una vasta gamma di opzioni di modulazione disponibili nell'architettura di Predator 3. Queste includono il pitch LFO, il filter LFO e quattro LFO assegnabili. Ognuno di questi ha il controllo della velocità, la sincronizzazione del tempo, forme d'onda multiple tra cui scegliere e una serie di altri controlli approfonditi. C'è anche una matrice di modulazione da usare, con 20 slot e una funzione di bypass.
E per modellare il comportamento del vostro suono nel tempo ci sono quattro inviluppi con attacco, decadimento, sustain, sustain-fade e rilascio. Questi hanno opzioni per il tempo-sync, controlli di velocità e altro ancora.
La sezione amp include controlli per il volume e la velocità. C'è anche il controllo pan e un menu di mixaggio EQ. E se vuoi guidare il tuo suono con potenza, ci sono 11 modalità di distorsione tra cui scegliere.
Arpeggiatore
I quattro ARP - A, B, C e D - permettono una profonda eseguibilità del Predator 3. Ognuno di essi ha fino a 16 passi ciascuno, con numerose caratteristiche di passo da scavare come tie, slide e rachet. Inoltre, le quattro ARP possono interagire tra loro utilizzando una selezione di modalità di gioco diverse.
Troverete anche opzioni per altre modalità ARP come 'Chord Mode' e 'Modulating Mode'. E per finire, puoi interfacciare l'ARP del Predator con altre unità esterne usando l'uscita MIDI. Tutto questo rende la sezione ARP la centrale elettrica di questo Sintetizzatore.
Preset, effetti e altro ancora
Predator 3 è un sintetizzatore super dettagliato, che richiede un uso approfondito per essere compreso appieno. Per iniziare ci sono oltre 6100 preset, molti dei quali provengono dai precedenti Sintetizzatore Predator. Questo può portarvi su un numero illimitato di percorsi di sound design per ottenere numerose opzioni di sintesi.
Caratteristiche
- Un sintetizzatore ibrido con suoni in stile analogico e wavetable
- Scegli tra oltre 6100 preset per iniziare
- Include i preset Predator-1, -2 e -3
- Cambia la GUI tra quattro dimensioni: 100 , 120 , 133 e 200
- I quadranti possono essere animati
Specifiche
- Compatibilità:
- PC: VST3, 32 & 64 bit VST e 64 bit AAX per Windows 7/8/10/11
(Nota: PC AAX per PT 12 o superiore)
- Mac: 64 bit AU, VST3, VST e AAX, per OS-10.13 fino a OS-12 + M1 compatibile con il processore ARM
- Codice prodotto: 1267-60