Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Potente algoritmo reverb engine
La base di RevSane è un algoritmo RPCX reverb engine meticolosamente sviluppato. Con un totale di dieci modelli reverb tra cui scegliere, RevSane incoraggia l'ispirazione all'interno di un flusso di lavoro altamente creativo che consente un'elaborazione rapida e semplice o la selezione di parametri di precisione per effetti particolari. Controllate reverb di RevSane con i parametri di dimensione, lunghezza e pre-delay, quindi scegliete la gamma di frequenza precisa di cui avete bisogno con i filtri passa-basso e passa-alto.
Presentato in un flusso di lavoro modulare intuitivo, RevSane offre anche complessi algoritmi di riflessione precoce e tardiva. Le riflessioni precoci sono controllate con controlli di lunghezza, smorzamento, early-feedback, side-feedback e cross-feedback. Le riflessioni tardive sono controllate con lunghezza, smorzamento, volume e un'opzione di sincronizzazione del tempo. Entrambe le forme di riflessione possono essere indirizzate al sito reverb o dirette.
L'audio follower apporta elementi dinamici altamente musicali a RevSane. Il Sidechain è una selezione flessibile di parametri per produrre effetti di ducking creativi e insoliti che mantengono la musicalità. I controlli di smoothing, destinazione e quantità forniscono tutta la profondità necessaria per produrre articolazioni precise e dinamiche espressive.
Introdurre il caos con il cursore Disrupt
La sezione più singolare di RevSane è la sezione Disrupter, condivisa solo dalla sua controparte delay, DelSane. Presentato da una sfera rotante, il parametro Disrupt offre una nuova esperienza all'antico effetto reverb. Sezione innovativa, Disrupt mira a cambiare il modo in cui reverb può essere utilizzato all'interno di una produzione. Il cursore sferico può essere collegato a vari parametri di reverb, consentendo di modificare ed evolvere la caratteristica di reverb in modo estremamente dinamico e creativo. Le regolazioni caotiche del feedback, della diafonia, della distorsione e persino del cambio di frequenza assicurano che, qualunque sia il tono di partenza, DelSane sia in grado di portarlo su un nuovo piano per suscitare l'interesse degli ascoltatori.
Il cursore Disrupt può essere utilizzato in diversi modi. Cliccando in vari punti o trascinando la sfera tra gli assi si può controllare manualmente il morphing, mentre la modalità "Lazy Mode" permette di prendere le distanze e lasciare che DelSane sposti automaticamente la posizione. Confezionato in un formato sincronizzato con il tempo, DelSane offre la possibilità di selezionare il ritorno primaverile della sfera a una posizione neutra in base al tempo del brano, per rimanere sempre al passo.
Caratteristiche
- Algoritmo reverb con distorsione, riflessione precoce e riflessione tardiva
- Dieci modelli ispirati di reverb
- La funzione Disrupt, unica e altamente creativa, consente di modulare diversi parametri e di automatizzarli tramite l'interfaccia a scorrimento
- Riportate i parametri Disrupt alla posizione neutra grazie alla funzione di ritorno sincronizzato con il tempo
- La modalità Lazy automatizza i parametri del Disrupter in modi imprevedibili per creare una modulazione entusiasmante
- Aggiungete grinta e saturazione ai vostri toni con il parametro Distortion
- Controllo completo dei parametri
- Follower di ingresso audio, per controllare i parametri di RevSane con ingresso side-chain
- Il layout intuitivo si presta a migliorare il flusso di lavoro per creare effetti più velocemente che mai
- Dimensioni della GUI regolabili
- Sezione di controllo Midi e Mod per influenzare vari parametri
Specifiche tecniche
- Requisiti di sistema:
- Sistema operativo:
- Mac: OS-10.13+
- Windows: Windows 7/8/10/11
- Formato:
- Mac: 64 bit AU, VST3, VST e AAX
- Windows: VST3, VST a 32 e 64 bit e AAX a 64 bit. Nota: PC AAX per PT 12 o versioni successive.
- Codice prodotto: 1267-72