Lo strumento virtuale con licenza a vita Roland Cloud TR-909 è una replica esatta dell'originale e consente di aggiungere l'inconfondibile carattere e suono della versione fisica alle tue produzioni. Ricreato fedelmente utilizzando l'innovativa tecnologia di modellazione ACB (Analog Circuit Behaviour), che replica la drum machine originale, il TR-909 è identico al modello originale. Con la stessa ROM di campioni e la stessa tecnologia digitale dell'hardware, puoi aggiungere ai tuoi progetti suoni di batteria iconici come grancasse fragorose, rullanti articolati e charleston e piatti chiarissimi. L'influenza della drum machine TR-909 è stata notevole e rimane evidente fino ad oggi, dato che continua a crescere in popolarità ed è uno strumento di riferimento per la produzione di musica elettronica. L'unità fisica, sempre più costosa e difficile da trovare, non è più necessaria; adesso con TR-909 è possibile ottenere i suoni emblematici che hanno dato vita alle piste da ballo del passato con un semplice strumento virtuale.
La soluzione perfetta per la produzione moderna. Roland Cloud TR-909 vanta una vasta gamma di funzioni ampliate e offre una versatilità maggiore rispetto al modello fisico originale. Le corsie di sequencing ampliate, con un controllo completo su shuffle e groove, consentono una programmazione fluida e veloce. Inoltre, grazie al controllo diretto dell'intonazione e del decay di ciascuno strumento, è possibile definire il suono con precisione per adattarlo perfettamente alle proprie produzioni.
Si prega di notare: questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che sarà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 179171