Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145565
Troverete che questo è l'ideale per una vasta gamma di applicazioni in studio. Funziona bene su chitarre elettriche a gomito, ottoni, tamburi, fiati, fiati, percussioni, pianoforte e cori. È compatto e leggero e può essere posizionato facilmente verso la sorgente sonora.
L'R-121 offre tutto il suono caldo e naturale di un microfono a nastro, racchiuso in un pacchetto leggero, compatto, ad alta uscita e robusto, cosa che normalmente non si vede con i microfoni a nastro. Royer ha scartato il grande, pesante e fragile approccio dei microfoni a nastro e l'ha trasformato nell'opposto.
Il bello è anche che non è influenzato dal calore o dall'umidità. E' il microfono perfetto per qualsiasi live performance setup sia all'interno che all'esterno.
Può anche gestire strumenti ad alto SPL. Troverete che l'R-121 è in grado di gestire alti livelli di SPL da chitarre come strumenti o ottoni, senza che si danneggi o produca distortion. Offre un rating SPL massimo di 135dB a 20Hz, e può essere gestito tutto il giorno, ogni giorno.
L'R-121 cattura accuratamente il suono che sentite con le orecchie. Offre un tono caldo e realistico, con una risposta naturale e fluida quando si utilizzano amplificatori per chitarra elettrica, ottoni, fiati e percussioni. E' piatto e ben bilanciato, senza bassi boomy, medi realistici e alti morbidi e naturali.
Con un'emissione di rumore estremamente bassa, i vostri strumenti avranno sempre un suono ultra chiaro. Indipendentemente dalla distanza della vostra sorgente sonora, l'R-121 vi darà sempre una Risposta in frequenza costante.
Sarete in grado di isolare facilmente gli strumenti. L'R-121 ha un pattern polare di figura 8 che rifiuta efficacemente il suono dai lati destro e sinistro, dall'alto e dal basso del microfono. Si tratta di zone morte efficaci che possono essere utilizzate per isolare gli strumenti posizionando i microfoni in un certo modo. Posiziona il microfono in posizione nulla verso questi suoni e il bleed sarà virtualmente eliminato.
Il primo del suo genere. L'R-121 ha un trasduttore a nastro sfalsato che posiziona gli elementi del nastro sul lato anteriore del microfono. Questa disposizione aiuta a mantenere una Risposta in frequenza completa nelle applicazioni ad alto SPL, dando al nastro più spazio per muoversi all'interno del campo magnetico primario.
Doppio supporto del microfono per ottimizzare le prestazioni audio. Il Royer AxeMount SM-21 è un supporto microfonico personalizzato progettato per l'uso con i microfoni Royer 121 e 57 stile Royer. Il Royer AxeMount SM-21 fornisce il posizionamento e la configurazione perfetti per catturare la tonalità perfetta, ideale per catturare le cabine di chitarra.
L'esclusivo design a doppio attacco è perfetto per la registrazione di chitarre elettriche, fornendo una soluzione semplice e facile per la posizione perfetta per entrambi i microfoni. L'allineamento dei microfoni può rivelarsi a volte noioso, l'AxeMount SM-21 fornisce una soluzione semplice per trovare la posizione perfetta con due microfoni contemporaneamente. Il supporto SM-21 Mount elimina anche la necessità di un secondo supporto, fornendo una soluzione ottimizzata per il montaggio di due microfoni contemporaneamente. Aiuta anche ad eliminare il rombo e a garantire la massima stabilità dei microfoni durante la registrazione. Ricreare la tecnica di micing ben tenuta con questa semplice ma efficace soluzione di posizionamento.