Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Fusion Compressore HF
L'SSL HF Compressor è un compressore analogico a modellazione che offre un roll-off simile a quello del nastro, una compressione omogenea e la massima trasparenza. Doma le alte frequenze aspre e fragili, creando mix e master uniformi e raffinati in modo rapido e semplice.
Utilizzate l'esclusiva elaborazione X-over per regolare con precisione le frequenze su cui agisce il compressore, regolatela con la soglia e mixatela con facilità con il segnale originale prima di utilizzare l'autogain per ringiovanire le alte frequenze arrotondate. Con questo flusso di lavoro, HF Compressor è in grado di domare qualsiasi materiale sorgente senza perdere dettagli o presenza.
HF Compressor può essere utilizzato in un'ampia gamma di casi. Per creare un top-end setoso sulle voci principali e secondarie, per domare la distorsione fragile delle chitarre e per aggiungere calore analogico a un intero mix.
SSL LMC+
L'SSL LMC+ è un compressore microfonico per talkback notevolmente migliorato, come quello originariamente presente nella console SL 4000E. Progettato specificamente per l'uso in applicazioni audio live e per ottenere il massimo dai vostri microfoni, le voci suonano nitide e chiare, mentre la batteria acquista presenza e incisività.
Offrendo sia le classiche caratteristiche dei tradizionali compressori microfonici da ascolto che una moderna profondità di controllo, l'LMC+ è uno strumento ricco di funzioni che si rivela prezioso in una varietà di scenari. Godetevi il meglio di entrambi i mondi con il leggendario suono della compressione microfonica listen con i vantaggi dei filtri passa-alto e passa-basso, del sidechain esterno, del guadagno automatico e delle modalità Scoop e Split per variazioni creative.
Celebre per essere stato scoperto e reso popolare da Phil Collins e Peter Gabriel, la pesante compressione del compressore microfonico Listen è diventata rapidamente sinonimo del suono degli anni '80. Da allora, questo famoso processore è stato utilizzato per la produzione di musica e di musica in tutto il mondo. Da allora questo famoso processore è stato inserito in album di artisti del calibro di U, Rosa Floyd e Nirvana, solo per citarne alcuni. Ora anche voi potete ottenere questo suono con facilità.
Harrison 32 Bus
L'Harrison 32 Bus porta il leggendario flusso di lavoro dell'hardware 32C nel vostro studio. Con il plugin Harrison 32 Bus, avete accesso ad una serie di potenti strumenti in grado di trasformare le vostre tracce bus. Aggiungete saturazione del nastro, compressione, EQ e limitazione per dare ai vostri mix calore, punch e chiarezza.
L'EQ di Harrison 32 Bus cattura perfettamente l'essenza dell'EQ della striscia Mixbus, permettendovi di scolpire i vostri mix con precisione e chiarezza. Dall'aggiunta di un tocco di brillantezza con il controllo delle frequenze alte al miglioramento dell'equilibrio generale del mix. La saturazione del nastro dell'Harrison 32 Bus aggiunge un'atmosfera da vintage e un tocco professionale al vostro mix. Con il suo suono caldo e ricco, conferisce un livello di profondità e carattere che farà risaltare i vostri mix dalla massa.
Modellato sulla base dell'apprezzato compressore a striscia Mixbus, ma con un maggiore controllo sui parametri di attacco, rilascio e filtraggio, il 32 Bus Compressor consente di ottenere un suono incisivo, omogeneo ed equilibrato, essenziale per i mix di livello professionale. La sezione Output del plugin offre uno splendido display in stile VU che mostra il livello di uscita finale del bus. I controlli Limiter e Output Trim consentono di controllare completamente il volume e la dinamica complessiva del mix, assicurando che sia perfettamente bilanciato e pronto per l'esportazione.
Compressore multibanda Harrison
A differenza dei tipici compressori multibanda, questo plugin semplifica il processo calcolando l'attacco, il rilascio e altri parametri ottimali per ogni banda di frequenza, ottenendo un suono naturale e preciso nella fase. Con pochi controlli, è possibile domare senza sforzo le gamme di frequenza problematiche senza compromettere il carattere dello strumento.
Il compressore multibanda Harrison è dotato di un algoritmo intelligente che conferisce al mix l'ambito effetto "colla", rendendo il suono coeso ed equilibrato. Che si tratti di ridurre le frequenze più aspre, di esaltare le basse frequenze o di aggiungere un po' di brillantezza alle alte, questo potente strumento è in grado di fare tutto questo con il minimo sforzo. Ciascuna banda consente di ridurre il guadagno fino a 12 dB, offrendo la flessibilità necessaria per attenuare i transienti, domare i picchi e migliorare i dettagli del mix.
Grazie alla funzione Key Input, è possibile utilizzare qualsiasi segnale come trigger per la compressione in ogni banda, aprendo un mondo di possibilità creative. Sia che cerchiate una compressione trasparente e bilanciata, sia che vogliate sperimentare il ducking, il de-essing o la compressione parallela, il compressore multibanda Harrison offre la flessibilità necessaria per modellare alla perfezione la dinamica e il tono del vostro audio.
Provate la differenza dell'elaborazione a bassissima latenza, che garantisce l'assenza di fastidiosi ritardi o lag che possono compromettere le vostre prestazioni o la qualità del vostro audio. Con il compressore multibanda Harrison, potrete portare il vostro mix a nuovi livelli e ottenere risultati davvero professionali.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS Catalina (10.15), Big Sur (11), Monterey (12)
- Windows: Windows 10 (64 bit), 11 (64 bit)
- Processore:
- Mac: M1/ARM o Intel Dual Core Mac a 2,4GHz o superiore
- Windows: CPU Intel Core 2 (o equivalente) a 2,4 GHz o superiore
- Formato:
- Mac: AU, VST2, VST3, AAX Nativo
- Windows: VST 2 (64 bit), VST3 (64 bit), AAX Native (64 bit)
- Codice prodotto: 1331-1072