Safari Pedals Time Machine è un plugin che combina compressione, saturazione e filtraggio in un unico plugin semplificato con quattro diverse "epoche" tra cui scegliere. Perfetto per i produttori che desiderano le vibrazioni di vintage, questo versatile plugin combina filtraggio, saturazione e compressione per trasportare i vostri brani dagli anni '50 agli anni '80. Ciascuna delle quattro modalità, anni '50, '60, '70 e '80, offre caratteristiche uniche, garantendo sempre il perfetto tono retrò.
La funzione di rumore incorporata aggiunge uno strato di autenticità con sibili di nastro e vinile specifici dell'epoca. Che si tratti del sibilo completo del vinile degli anni '50, del rumore radiofonico filtrato degli anni '60, del suono arrotolato degli anni '70 o della sottile atmosfera degli anni '80, questa funzione aumenta il realismo del vostro mix. Il controllo blend consente di regolare con precisione il suono, mescolando i segnali originali e quelli elaborati per mantenere l'integrità dinamica e aggiungendo vintage punch e saturazione. Inoltre, l'interruttore di guadagno automatico assicura livelli di volume coerenti regolando automaticamente i guadagni di ingresso e di uscita, fondamentale per un mixaggio accurato senza inganni sul volume.
Grazie ad una serie di preimpostazioni precaricate, il Time Machine consente di esplorare un'ampia gamma di possibilità sonore fin dall'inizio. Se volete aggiungere calore alla voce, punch alla batteria o carattere a qualsiasi strumento, Safari Pedals Time Machine è lo strumento definitivo per ottenere un suono classico e senza tempo.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 302856