Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Liberate il vostro potenziale creativo e portate il vostro audio a un livello superiore con questo bundle SM7B. Perfetto per un musicista che lavora in un home studio, ma anche per streamer e podcaster. Elevate il vostro suono oggi stesso con questo bundle di registrazione.
Focusrite Scarlett 4th Gen è l'interfaccia perfetta per l'SM7B, con un enorme guadagno di 68 dB dal preamplificatore a bassissimo rumore. Se a questo si aggiunge l'incredibile qualità audio delle cuffie Shure SRH e un'asta microfonica a vostra scelta, potrete creare musica in un batter d'occhio.
Iniziate a registrare oggi stesso. È sufficiente configurare il vostro nuovo pacchetto di registrazione selezionando il numero di microfoni SM7B, un'interfaccia Scarlett, le cuffie SRH e gli accessori.
Codice di riferimento: 278709
Nonostante il design intricato, questo microfono dinamico Shure non è fragile. Il suono di alto livello è accompagnato da una costruzione di alto livello. Il telaio di matte Nero è costruito con acciaio e alluminio smaltato. C'è anche una "sospensione pneumatica" interna che stabilizza il microfono, in modo da evitare rumori di impatto.
Inoltre, è possibile modificare rapidamente l'equalizzazione. Sull'SM7B sono presenti due interruttori, uno che rolls elimina i bassi e un altro che aumenta la presenza. Entrambi i controlli spingono l'SM7B in un nuovo territorio, da un suono caldo e umano a una sensazione più energica e ipnotica. È solo un'altra corda dell'arco rendendolo così adatto alla registrazione in studio.
Lo Scarlett 4th Generation assicura che ogni dettaglio delle vostre registrazioni sia catturato con precisione. Grazie ai convertitori a 192 kHz e 24 bit, gli stessi utilizzati nelle interfacce RedNet di punta di Focusrite, questa interfaccia audio garantisce una qualità sonora eccezionale. Ora potete spremere ogni goccia di dettaglio dalle vostre registrazioni senza alcun compromesso.
La configurazione dell'interfaccia Focusrite Scarlett è un gioco da ragazzi grazie allo strumento Easy Start di Focusrite. È sufficiente collegare l'interfaccia e seguire le istruzioni per configurare Scarlett in base alle vostre esigenze specifiche. Il software di registrazione incluso, Pro Tools Artist o Ableton Live Lite e il pacchetto Hitmaker Expansion vi forniscono tutti gli strumenti necessari per registrare, mixare e masterizzare la vostra musica.
Dalle eccezionali tracce vocali ottenute con Antares Auto-Tune Access e LX480 Essentials di Relab reverb, ai toni di chitarra iperrealistici modellati su Marshall's argento Jubilee 2555 e a una gamma di strumenti virtuali come MASSIVE e Addictive Tasti, il pacchetto Hitmaker Expansion garantisce un suono da grande studio per le vostre canzoni. Inoltre, sono disponibili gli esclusivi plugin Focusrite per aiutarvi a ottenere un suono pronto per la pubblicazione e un abbonamento di due mesi a Landr Studio per il mixaggio e il mastering dei vostri brani.
Allora, cosa rende esattamente il microfono Shure SM7B così famoso? Il fatto che si può puntare su qualsiasi cosa e ottenere un suono adatto alla trasmissione. Basta dare un'occhiata al lungo elenco di luoghi in cui è stato utilizzato.
È stato la base del singolo degli Arctic Monkey "I Bet You Look Good On The Dancefloor". È stata anche l'arma scelta dal team di Quincy Jones per la registrazione di Thriller. Altri artisti che hanno utilizzato questo leggendario strumento vanno da John Mayer e Don Was ai Metallica, Billy Idol e My Chemical Romance. Tutto questo perché rende più semplice registrare qualcosa di speciale sia su live che in studio.