Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 244219
Con il suono lo-fi così popolare nell'era moderna, un microfono in grado di emulare quel suono dalla sorgente è un must per qualsiasi professionista dell'audio. Non cercate oltre il PhonFreq di Solomon. Questo microfono specializzato è dotato di una Risposta in frequenza focalizzata sui medi che riproduce il suono dei cuffie fissi vintage dagli anni '60 in poi. Non solo suona come un vecchio telefono, ma ne ha anche l'aspetto: l'esterno ha un design che ricorda un ricevitore cuffieco. La gamma di frequenze specializzate e il diagramma polare cardioide consentono di catturare il suono lo-fi senza dover ricorrere alla post-elaborazione.
Utilizzando l'attacco half-yoke, il Solomon PhonFreq può essere montato e posizionato in diversi modi, a seconda della sorgente sonora e dell'ambiente. Nella configurazione standard, il PhonFreq offre un movimento di 45 gradi verso l'alto e verso il basso, mentre lo stile a giogo inverso consente una rotazione di 360 gradi quando il corpo del microfono è invertito. È inoltre possibile utilizzare il microfono in mano rimuovendo completamente il supporto, oppure configurarlo in stile side-address per consentire il montaggio a 90 gradi.