Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 103414
Il microfono di misura XREF 20 è dotato di una capsula a condensatore a elettrete pre-polarizzato che garantisce una precisione audio ottimale per la calibrazione dei monitor da studio. Progettato per l'uso con il software Sonarworks Reference 4, il microfono di misura vanta una Risposta in frequenza ampia ma piatta per una precisione ottimale. Per ottenere i migliori risultati possibili combinando il microfono e il software Reference 4 si ottiene la massima precisione. Può essere utilizzato anche per la calibrazione di sistemi ESA e PA, per l'utilizzo con apparecchiature esterne.
Il Sonarworks XREF 20 è calibrato individualmente con un microfono certificato ANSI. Tutto quello che dovete fare è semplicemente selezionare il profilo appropriato per il vostro microfono e aprirlo per garantire la massima precisione. La referenza 4 è stata ottimizzata per l'utilizzo con il microfono, garantendo sempre i migliori risultati possibili. Aiuta a facilitare il mixaggio e la masterizzazione delle applicazioni, aiutando a calibrare i monitor da studio e altri diffusori per una maggiore efficienza. Il riferimento 4 individua automaticamente il microfono nella vostra stanza e vi guida nella posizione migliore.
L'esterno altamente resistente garantisce una durata ottimale, mentre il corpo sottile e robusto, interamente in metallo, assicura una lunga durata. Vanta una sensibilità a circuito aperto calibrata e grazie al design sottile ha un impatto minimo sul segnale acustico, riducendo al minimo qualsiasi lineare distortion.