Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Bilanciamento avanzato di spectral
Strumento indispensabile per i produttori musicali, True:Balance consente di creare un mix chiaro e coeso, fornendo informazioni chiave sulla distribuzione spectral. Progettato per consentirvi di monitorare la Risposta in frequenza del vostro brano rispetto alle risposte comuni riscontrate in myriad generi, potrete identificare le aree di frequenza del vostro mix che non sono conformi al target di riferimento, per prendere decisioni di missaggio migliori e soddisfare le aspettative di ascolto del vostro pubblico. Perfetto per i tecnici del mixaggio e del mastering, True:Balance offre una serie di letture chiave, non solo basate sulla frequenza, ma anche sull'ampiezza stereo e sulla compatibilità con mono, consentendo di correggere eventuali problemi potenziali durante l'esportazione della traccia prima della riproduzione su sistemi mono.
Ogni volta che nel processo di missaggio o di masterizzazione si utilizza un ambiente di ascolto non ideale o un'apparecchiatura non da studio, sarà difficile percepire i dettagli del suono. L'uso di True:Balance è un modo semplice e snello per consentire a Sonible di analizzare l'audio e di evidenziare qualsiasi potenziale problema di frequenza o di stereofonia che potrebbe non essere percepito a causa di questi fattori, assicurandovi di non dovervi mai più ricredere. Per gli ingegneri alle prime armi, è la soluzione perfetta per creare mix competitivi, coesi e chiari che non suoneranno fuori posto in una playlist.
monitoring basato sui riferimenti
Poiché il suono "giusto" dipende dal genere e dalle aspettative del pubblico, True:Balance si avvale di riferimenti basati su un genere specifico con cui confrontare il mix o il master. Attingendo a una raccolta di dati audio e all'esperienza pratica di missaggio, True:Balance comprende una serie di riferimenti di genere musicale con cui monitorare il bilanciamento dello spettro. Ogni genere, dall'acustico all'elettronico, al jazz, al latino, al pop, al metal e molto altro ancora, fornisce indicazioni fondamentali per capire se la vostra traccia soddisfa le aspettative di ascolto del genere.
Naturalmente, è possibile caricare fino a otto file audio come tracce di riferimento. Ideale se si vuole emulare il bilanciamento dello spettro di un mix specifico o lo stile di un tecnico di missaggio e creare coerenza tra più tracce all'interno di un progetto.
Presentato in tre bande definibili dall'utente, True:Balance è in grado di dirvi se la distribuzione dello spettro è coerente con i comuni riferimenti di genere e vi dirà anche di quanto differisce il livello del vostro audio. Perfetto per correggere eventuali errori in aree chiave come la gamma bassa, True:Balance vi aiuterà a creare un mix più coeso ed equilibrato semplicemente ascoltando!
Alla maniera di signature Sonible, True:Balance comprende un'interfaccia semplificata che rende facili i processi complessi. Quando si seleziona un riferimento prescelto, viene creata automaticamente una zona di riferimento con indicatori di target, assicurando che ogni lettura sia visibile per eliminare qualsiasi menu. Per un maggiore controllo sull'interfaccia, True:Balance consente di scegliere tra tre opzioni per la velocità e la risoluzione dell'analisi di frequenza e lo spettro di frequenza medio, in base alla traccia e al flusso di lavoro.
Strumenti di misurazione completi
Gli strumenti avanzati ne fanno il partner ideale per gli studi professionali e i produttori di camerette. L'interruttore "Balance Check" analizza automaticamente la distribuzione attuale di spectral e la confronta con quella di riferimento, fornendo soluzioni testuali su quali livelli devono essere regolati. Inoltre, l'interruttore "Mono Check" ascolta la compatibilità con mono della musica per garantire che non vi siano problemi potenziali durante l'esportazione della traccia.
Inoltre, True:Balance comprende una sezione Channel Data che evidenzia l'ampiezza stereo di ciascuna delle tre bande di frequenza definite dall'utente. Ideale per creare un mix chiaro e bilanciato, questa sezione vi permetterà di sapere quando rimuovere le frequenze eccessive dallo spettro stereo. Sono incluse anche le letture di correlazione, che mostrano la somiglianza tra due segnali e qualsiasi componente potenzialmente sfasata che potrebbe portare a cancellazioni di fase quando viene sommata a mono durante l'esportazione.
Caratteristiche
- Scopri le chiavi per un mix ben bilanciato con l'analisi dello spettro in tempo reale e l'analisi dello spettro medio
- L'analisi di frequenza su tre bande permette di controllare in modo indipendente regioni specifiche del mix o del master
- Modificate la velocità e la risoluzione dell'analisi di frequenza e mettete in pausa e riavviate il metering.
- Monitorate il vostro spettro di frequenze rispetto a riferimenti specifici di diversi stili, tra cui acustico, elettronico, jazz, metal, pop e molto altro ancora.
- Caricare fino a otto file audio dal disco rigido come tracce di riferimento
- Misurazione in tempo reale con una visualizzazione approfondita
- Tre crossover definibili dall'utente per le tre bande di frequenza
- La zona di riferimento indica la distribuzione spectral del riferimento scelto
- Signature Sonible l'interfaccia utente intuitiva fornisce solo le informazioni chiave necessarie
- La sezione Dati canale fornisce informazioni sulla compatibilità di mono, sulla correlazione e sull'ampiezza stereo.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: OSX 10.0+
- Windows: Windows 10+ (64 bit)
- Formato:
- Mac: VST, VST3, AU, AAX
- Windows: VST, VST3, AAX
- RAM: 4GB
- CPU: Intel Core, i5 o equivalente
- GPU: OpenGL versione 3.2+ o equivalente
- Frequenze di campionamento supportate: Da 44,1 kHz a 192 kHz
- Formati audio supportati: Mono stereo, Dolby Surround 5.1
- DAW supportate: Logic Pro, Ableton Live, Pro Tools 11+, Reaper, Cubase, Nuendo, FL Studio, StudioOne
- Autorizzazione: automatica o iLok
- Codice prodotto: 1246-2393