Sonuscore Esraj e Erhu Ethnic String Phrases è una cassetta degli attrezzi di due strumenti unici provenienti rispettivamente dall'India e dalla Cina. Entrambi gli strumenti offrono un suono distinto e un'enorme vitalità che si completano a vicenda. L'Esraj è uno strumento a corde dell'India settentrionale che vanta toni morbidi e soavi; da oltre 300 anni viene utilizzato come accompagnamento alle voci, integrandole con il calore delle sue corde di risonanza. L'Erhu è un violino cinese a due sole corde. Offre un carattere forte e versatile ed è il compagno perfetto dell'Esraj.
Oltre 670 frasi eseguite sul sito live sono contenute nelle frasi per corde etniche dell'Esraj e dell'Erhu. Sono suddivise in 19 temi distinti con voicings ed espressioni diverse. Ogni tema contiene 15 frasi diverse: all'inizio, al centro e alla fine, separatamente per adattarsi perfettamente al brano. Tutte le frasi sono registrate in modo da adattarsi a qualsiasi tempo e mantenere l'espressione in qualsiasi tonalità e gamma di ottave.
Unendo campionamenti tradizionali e basati su frasi, il legato dell'Erhu e il sustain dell'Esraj offrono un'ampia portata all'espressione del vostro modo di suonare. Gli strumenti legati e sustain possono collegarsi alle frasi esistenti o farle avanzare in modo coerente, così da poter implementare la dinamica e il movimento in tutto il mix senza tediarvi.
Nota: questo prodotto richiede la
versione completa di Native Instruments' Kontakt 5.8.1+ o Steinberg's free HALion Sonic SE e viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230226