Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Gestione dell'array di diffusori
Immaginate di essere in uno studio 7.1 ma di lavorare con file 5.1. In genere, in questo Custodia, il mixaggio avviene senza i due diffusori di riproduzione principali, il che può causare squilibri nel mix finale durante l'ascolto su piattaforme immersive. Utilizzando i router dei canali del volume predefiniti, è possibile inviare i diffusori appropriati ai diffusori mancanti nel formato del file per un mixaggio più vicino a quello che verrà riprodotto sul prodotto finale.
Riportare al centro
Avete eseguito il panning di una traccia nel punto perfetto in fondo alla stanza. Ora che avete individuato un rumore di scatto, perché non portarlo al centro del diffusore mentre rimuovete chirurgicamente l'anomalia? Pulite il suono con precisione, senza dovervi slogare il collo.
Lo specchio
Un Custodia d'uso semplice: il mirroring dei segnali da sinistra a destra in qualsiasi formato audio consente di ascoltare rapidamente i canali nel lato specchiato, permettendo di analizzare eventuali anomalie o incongruenze prima di impegnarsi nel mix finale e di tornare indietro in qualsiasi momento.
Conversione del lato medio
Grazie ad AudioMatrix, i flussi di lavoro mid-side sono incredibilmente semplici e non richiedono alcuna conversione. È sufficiente creare la matrice MS con pochi clic e poi riconvertirla in stereo una volta terminato il monitoring.
Un'applicazione tipica è la fase di mastering della produzione audio. Quando si aggiungono gli ultimi ritocchi a un master, si potrebbe desiderare di applicare un'elaborazione specifica a determinate parti del campo audio, ad esempio le voci che si trovano sul sito mono. Poiché non si ha più accesso alle tracce originali, invece di applicare l'elaborazione all'intero mix, è possibile convertire in mid-side, applicare l'elaborazione solo al segnale mid e quindi riconvertire.
Grande Mono
Poiché molti consumatori si stanno orientando verso i dispositivi portatili mono, AudioMatrix fornisce una soluzione per il semplice monitoring in mono che va oltre quanto possono offrire gli strumenti tradizionali. In un batter d'occhio, è possibile creare mix personalizzati controllando il contributo di ciascun diffusore al mix finale mono.
AudioMatrix permette di scegliere la quantità di ciascun canale da inviare al segnale mono, consentendo una maggiore personalizzazione rispetto ai tipici strumenti mono. È possibile utilizzare i percorsi di uscita predefiniti a -3 o -6 dB o la quantità personalizzata per creare il bilanciamento desiderato.
Uno strumento di gestione audio indispensabile
Oltre a quelle già elencate, AudioMatrix offre una vasta gamma di possibilità per la gestione e la suddivisione dell'audio. È possibile apportare modifiche all'LFE in modo indipendente, inviare tutte le informazioni al subwoofer, eseguire l'up/downmix dei file, convertire i formati e molto altro ancora, il tutto senza dover ricorrere a più plug-in o strumenti audio.
Informazioni sulla società Sound Particles
Sound Particles si è affermata come entità pionieristica nel campo della tecnologia audio, sfruttando le capacità della grafica computerizzata per rivoluzionare il suono. Le loro soluzioni innovative sono richieste da eminenti musicisti, da importanti sviluppatori di videogiochi e da tutti i principali studi di Hollywood. Il loro lavoro innovativo ha arricchito produzioni come Indiana Jones, Mission: Impossible - Dead Reckoning, The Super Mario Bros Movie, I Wanna Dance with Somebody, The Rings of Power, Maleficent, Dune, Game of Thrones, House of the Dragon, Frozen II, Star Wars IX e molti altri.
Caratteristiche
- Gestione dei guadagni di ogni connessione di routing in modo semplificato per incrementare o apportare modifiche sottili
- Inverte la polarità di ogni segnale audio in modo indipendente per l'elaborazione del mid-side
- Compatibile con tutti i formati audio, compresi quelli immersivi
- Supporta da mono a 64 ingressi e uscite
- L'interfaccia semplice e basata sul drag-and-drop e sui clic semplifica le connessioni
- Creazione di connessioni personalizzate a livello di guadagno tra i canali
- Controllo del livello di uscita master
- Misuratori del guadagno di uscita indipendenti per canale
- Interfaccia scalabile da 75 a 400%
- Il controllo "Dice" crea una matrice di uscita randomizzata per l'ispirazione creativa
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OSX 10.13 o superiore (sono supportati i Mac Intel e Apple Silicon nativi)
- Windows: Windows 10 o superiore
- Formato: AAX nativo, AUv2 e VST3
- CPU: 2-core o superiore
- RAM: 4GB o superiore
- Spazio su disco: 200MB
- Codice prodotto: 1342-1019