Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Particelle sonore Doppler
Modellazione fisica impareggiabile del comportamento del mondo reale
Un'ampia gamma di controlli consente di regolare e modificare il sito source audio in base alle proprie esigenze. Tra questi, la velocità della sorgente, l'attenuazione della distanza, la distanza del microfono e il tempo al picco. È inoltre possibile scegliere tra un'ampia gamma di tipi di microfono e di formati audio immersivi, tra cui mono (omni, cardioide, figura a otto), stereo (MS, XY, ORTF, Blumlein, AB), 5.1, 7.1, 9.1 letto Dolby Atmos o Ambisonics (fino al terzo ordine).
EQ a distanza e misure variabili
Una delle caratteristiche più innovative del Doppler è l'equalizzazione della distanza, che ricrea la risposta di frequenza ottenuta con lo smorzamento dell'aria. È inoltre possibile specificare il modo in cui viene misurata la distanza, con tre unità di misura reali tra cui scegliere: piedi, metri, miglia orarie e chilometri orari. Cattura le caratteristiche del suono che passa con la massima precisione e attenzione ai dettagli. Il passaggio del suono attraverso l'aria a distanza influisce sull'altezza, sul livello e sulla tonalità del suono, che Doppler riproduce con incredibile realismo.
Sincronizzazione immacolata dell'immagine
Ottenete sempre un'immagine stereo perfetta. Con Doppler, è possibile impostare il momento in cui si desidera il picco del Doppler. Una volta specificato, Doppler sincronizzerà automaticamente tutti gli altri parametri per ottenere una sincronizzazione perfetta con l'immagine. Non solo, ma è possibile utilizzare una superficie di controllo esterna per modificare i parametri del plugin per una profonda integrazione.
Particelle sonore Aria
Effetti sonori di serie A
I dettagli più sottili sono quelli che separano le cose belle da quelle belle. Con Air, potete concentrarvi sulle specifiche per rendere il vostro progetto superiore al resto. Gli oggetti vicini non hanno lo stesso suono di quelli lontani. Create distanza e spazio tra le sorgenti audio, che si tratti di un oggetto o di un dialogo, con Air per aumentare il realismo delle vostre registrazioni senza dover rigirare una scena.
Collocare la voce in uno spazio
Nel mondo della sovraincisione televisiva e cinematografica, una sfida costante è quella di collocare le voci registrate in studio nello stesso spazio dell'attore fisico e renderle credibili. Questo processo di sostituzione automatica dei dialoghi (ADR) crea una barriera di immersione in cui il pubblico non è in grado di entrare in contatto con i dialoghi dei personaggi se non crede che suonino naturali. Air aiuta a ottenere un distanziamento incredibilmente naturale, consentendo di collocare l'audio in uno spazio convincente per favorire l'immersione del pubblico.
Air viene dotato di una serie di spazi simulati già pronti, tra cui l'Antartide e la Valle della Morte, ma offre anche la possibilità di simulare lo spazio desiderato regolando i parametri integrati. Non importa se la scena si svolge nel deserto, nella foresta o al chiuso, sarete in grado di creare un rapporto armonioso tra schermo e audio per tutti i vostri spettatori.
Applicate un filtraggio delicato alla vostra produzione musicale
Applicabile a qualsiasi funzione audio, Air è anche uno strumento estremamente utile per musicisti di studio, ingegneri e mixer. È ideale per regolare la luminosità di strumenti, busses o persino mix completi senza influire sul timbro e sul tono della sorgente. Quando si mixa, è necessario creare uno spazio che ogni strumento possa occupare pur suonando coeso e incollato. L'uso di Air per creare un sottile roll-off degli alti con una pendenza morbida aiuterà gli strumenti a combinarsi perfettamente tra loro, evitando di suonare troppo brillanti o aspri. Essendo Air ottimizzato per le prestazioni, la natura plug-and-play del plug-in si affermerà rapidamente come il vostro strumento preferito in studio.
Caratteristiche
Particelle sonore Doppler
- Precisione millimetrica per un suono davvero naturale
- Utilizza lo stesso engine di Sound Particles (usato in molti studi di Hollywood)
- Simula il comportamento fisico del suono che si muove nell'aria
- Controlli approfonditi per intonazione, livello ed equalizzazione
- Supporto per un'ampia gamma di formati audio, compreso l'audio immersivo
- Selezione di diversi tipi di microfono (omni, cardioide, a figura di otto, stereo)
- L'Air EQ è perfetto per replicare la risposta di frequenza che si ottiene con lo smorzamento dell'aria attraverso la distanza
- Unità di misura reali come piedi, metri, Mph o Km/h
Particelle sonore Air
- Plug-in di smorzamento altamente efficace e naturale per l'uso con dialoghi vocali sul set, registrazioni vocali, effetti sonori e mixaggio di musica
- Include diverse ambientazioni predefinite per simulare lo spazio nelle vostre registrazioni, tra cui l'Antartide e la Valle della Morte
- Possibilità di inserire i propri valori per simulare uno spazio acustico unico
- Grazie a tecniche di modellazione e filtraggio proprietarie, è possibile ottenere un dettaglio molto maggiore rispetto all'utilizzo di un tipico filtro passa-basso.
- L'ampio diagramma della risposta di frequenza mostra le esatte modifiche applicate al segnale
- Parametri completi per personalizzare l'audio in base alle proprie esigenze
- Controllo del volume a distanza con l'attenuazione della distanza
- L'interfaccia include unità di misura imperiali e metriche per migliorare il flusso di lavoro
- Compatibilità MIDI per l'utilizzo di controller DAW per l'automazione live
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac: OS - Mac OSX 10.9 o superiore
- Windows: Windows 7 SP1 o superiore
- Formato: AAX nativo, AU, VST e VST3
- CPU: 2-core o superiore
- RAM: 4 GB o superiore
- Spazio su disco: 1,2 GB
Generale
- Codice prodotto: SPDOPAIR