Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94456
Lo Studio Electronics Amp Eurorack Module fornisce un'eccezionale fedeltà audio e prestazioni eccezionali grazie alle 3 coppie di transistor abbinati a mano e al design discreto a 2 stadi in Classe A. Il risultato è un suono chiaro e definito, ideale per una vasta gamma di applicazioni. Questo amplificatore di qualità superiore fornisce maggiore chiarezza punch e chiarezza a qualunque sia il percorso verso cui viene indirizzato. Il tono superiore e l'eccezionale qualità armonica consentono di ottenere il massimo dalla vostra apparecchiatura modulare.
Il modulo SE Amp include 6 patch punti in totale per un controllo versatile della modulazione. Di questi 6 patch punti, quattro sono ingressi CV che forniscono il controllo dei parametri di inviluppo, modulazione e volume. Progettato dall'esperto modulare Tim Caswell, il modulo Amp fornisce tutto ciò di cui avete bisogno per migliorare le prestazioni audio dei vostri apparecchi modulari. Dispone di due attenuatori e due vasi di attenuazione per un'espressione dettagliata e complessa. Una delle caratteristiche più uniche di Studio Electronics Amp è rappresentata dagli interruttori Drive e Drone. L'interruttore Drive fornisce gli stessi circuiti overdrive, presi dal desktop del Boomstar, offrendo tutto, da un sottile morso allo stile distortion anni '70 e fuzz. L'interruttore Drone fornisce un sustain infinito dell'ultima nota suonata, fornendo un tono continuo e sonoro.
Il design altamente compatto richiede solo 8HP di spazio rack, ideale per l'utente attento allo spazio. La piastra da incasso è elegante ma robusta, in uniforme con il resto della gamma modulare Boomstar. Comprende 4 pentole rotanti di precisione, che forniscono un controllo ottimale su Input, ST1 CV2, ST2 CV2 e Output. I 6 patch punti includono anche una connessione di ingresso e uscita per una maggiore flessibilità. Inoltre, l'amplificatore viene dotato di un cavo a nastro collegato per comodità.