Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94459
Il modulo Levels Channel Mixer Module è la soluzione ideale per sommare i segnali insieme, fornendo un modulo compatto con una configurazione a 6 canali. Il design versatile significa che può essere configurato in diversi modi, fornendo una soluzione di miscelazione semplice ma flessibile. La configurazione principale è un mixer 6 in, 1 out, ma può anche essere utilizzato come due mixer separati tramite una configurazione 4 in 1 out e 2 in 1 out. Il design flessibile è ideale per la fusione di singole forme d'onda di oscillatori esterni e per la creazione di complesse combinazioni di CV.
Dotato di 6 potenziometri di attenuazione, il modulo Studio Electronics Levels consente di regolare l'intensità del segnale in ingresso con la massima precisione. Le diverse configurazioni lo rendono ideale per una vasta gamma di applicazioni. Il modulo è stato progettato principalmente per funzionare con i segnali audio, ma funzionerà benissimo anche con i segnali CV. Quando si collega al jack 1-4 Out, il mixer si divide automaticamente 5/6 all'uscita principale per una maggiore comodità.
L'elegante ed elegante frontalino è caratterizzato da una disposizione ergonomica e quasi simmetrica con tre vasi posizionati su entrambi i lati del modulo. Questi potenziometri di precisione offrono il pieno controllo dei segnali in ingresso, permettendoti di fare di tutto, da sottili colpi di gomito a ampi sweep. Il design altamente compatto richiede solo 10HP di spazio nel rack, e viene fornito completo di un cavo a nastro collegato per comodità. Dispone di otto patch punti in totale, con 6 ingressi, un'uscita e un collegamento di miscelazione tra i canali 5 e 6.