Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Studio One+ 1 anno di abbonamento è un potente ecosistema di creazione musicale che offre accesso illimitato a software professionali, contenuti esclusivi e una base di utenti attivi. Il download digitale consente di utilizzare la pluripremiata DAW Studio One 6 Professional e il rinomato software Notation.
La collaborazione su Internet non è mai stata così importante come in questo momento. Studio One+ rende facile la condivisione dei progetti con gli altri utenti grazie alla sua rete unica, Workspace. La vostra iscrizione vi garantisce 30 GB di spazio di archiviazione. Questo spazio può essere utilizzato per gli steli, i back-up e molto altro ancora. Il mondo è a portata di mano grazie a PreSonus.
Nota: si tratta di un abbonamento di un anno e non di una licenza perpetua.
Codice di riferimento: 195144
Ora che avete terminato il vostro progetto, è arrivato il momento di masterizzarlo, ma non affidatelo a qualcun altro, occupatevene voi stessi! Studio One 6 Professional contiene tutto ciò di cui avete bisogno per aggiungere gli ultimi ritocchi al vostro brano, per assicurarvi che sia conforme ai requisiti di diffusione e vi permette persino di caricarlo su siti web partner per pubblicarlo direttamente.
L'importazione dei brani nella sessione di mastering non potrebbe essere più semplice: Studio One 6 Professional è in grado di collegare automaticamente le sessioni per estrarre il file del brano più recente da importare nella sessione di mastering. In questo modo, il sistema di denominazione confuso non vi farà più scegliere la traccia sbagliata. Una serie di plug-in integrati di alta qualità consente di aggiungere il tocco finale alla traccia o di utilizzare i plug-in di terze parti preferiti per farlo. Una volta completata l'operazione, è possibile esportare il file masterizzato in un'ampia gamma di formati con un unico click, da FLAC, WAV, DDP, MP3 e altri ancora, per garantire che i requisiti di trasmissione siano soddisfatti senza dover effettuare esportazioni multiple.
Compatibile con il vostro tablet preferito, Studio One 6 Professional vi permette di controllare tutti i parametri principali, in modalità wireless! Che siate sul palco a controllare i livelli di un mix, ad allestire un livestream o a lavorare nella cabina di registrazione del vostro studio, potete controllare in modalità wireless le funzioni del mixer, le impostazioni dei plug-in, le funzionalità di registrazione e molto altro ancora senza mai toccare mouse e tastiera.
Una DAW che lavora con voi su quelli che sono i vostri obiettivi creativi, gli Smart Templates di Studio One 6 forniscono una selezione di funzioni e strumenti per il vostro compito del giorno. Sia che stiate cercando di registrare, mixare gli stem, masterizzare il vostro album, editare l'audio in video o anche impostare uno live show o produrre un podcast in un'unica click, PreSonus Studio One 6 fa tutto il lavoro difficile per voi. Godetevi il vostro processo creativo senza che le barriere creative vi ostacolino. I modelli intelligenti sono estremamente flessibili e personalizzabili e offrono l'opportunità di importare tutti i supporti necessari, dai file MIDI ai video e all'audio, che possono essere inseriti al loro posto grazie all'innovativa funzionalità di trascinamento e rilascio presente in tutta la DAW. I modelli sono un'esperienza completamente unica che combina tracce e canali preconfigurati con un'interfaccia utente personalizzata che visualizza solo le funzioni necessarie e il download automatico dei contenuti richiesti.
Non solo PreSonus Studio One 6 offre potenti Smart Templates per iniziare a lavorare rapidamente, ma anche la gestione del progetto è diventata più semplice. La pagina iniziale è stata rinnovata per Studio One 6 Professional, consentendo di organizzare le tracce, gli spettacoli e i progetti in cartelle concise con tutti i file associati in un'unica comoda posizione. Che si tratti di aggiungere tracce a una cartella di album o di lavorare con più artisti di diversi generi e stili, è possibile creare profili unici per ogni progetto, con tag ID3 incorporati con il nome dell'artista, il genere, il sito web e l'immagine, il tutto in un unico posto pronto per il mixdown.
Riportando il potere nelle vostre mani, Studio One 6 vi fornisce tutti gli strumenti per completare il vostro lavoro quotidiano, ma questo non significa che ne abbiate bisogno tutti insieme. Evitate di avere sulla vostra interfaccia troppe funzioni, strumenti e menu inutilizzati per il lavoro da svolgere e, grazie all'intelligente Editor di personalizzazione, potete facilmente mostrare o nascondere quasi tutti gli strumenti e le funzioni della DAW per adattarli alle vostre esigenze. La cosa migliore è che ogni personalizzazione può essere salvata e richiamata a piacimento per essere utilizzata più volte in una serie di progetti e sessioni diverse, per fornire punti di partenza per stimolare la vostra immaginazione.
È innegabile che uno degli aspetti più importanti di qualsiasi progetto musicale sia il testo. Con Studio One 6 Professional, è possibile aggiungere testi alle partiture, alle canzoni, alle produzioni e persino alle performance di live grazie alla nuovissima Traccia testo globale. Sia che stiate creando delle linee guida per gli altri musicisti della band sul palco, sia che stiate semplicemente usando questo strumento per annotare la vostra ispirazione vocale durante l'ascolto del progetto, la Traccia testi globale offre una soluzione elegante per evitare di perdere di nuovo i testi scritti a mano.
Compatibile con il formato MIDI, la traccia del testo guida può anche essere mappata sulla partitura o sulla visualizzazione del pianoforte sillaba per sillaba o parola per parola, per adattarsi facilmente al ritmo e alla melodia del brano. Dotato di una varietà di caratteri e dimensioni e di un'ampia gamma di opzioni di allineamento, è perfetto per gli autori di canzoni e gli interpreti di live di qualsiasi stile e genere.
Portate i vostri contenuti video al livello successivo. Che si tratti di produzioni audio per film, videogiochi e TV o semplicemente della creazione di contenuti per siti web in streaming, Studio One 6 Professional offre una soluzione intuitiva per la conversione dell'audio in video. Utilizzando il familiare sistema drag-and-drop presente in tutta la DAW, è possibile aggiungere clip video trascinandoli sulla timeline per modificarli e allinearli al progetto.
Grazie agli strumenti essenziali per l'editing video, è possibile tagliare, copiare, incollare, fare slip editing, bloccare in posizione, increspare e duplicare i file video per farli combaciare meglio con l'audio e ottenere contenuti dall'aspetto professionale. In grado di contenere un numero infinito di clip video, la timeline facilita il montaggio di più bobine insieme in un'unica sessione, rendendola ideale per i progetti di lungometraggio con diversi montaggi.
Integrata con le possibilità di mixaggio all'interno della DAW, la Global Video Track offre una sottotraccia dedicata per l'audio, completa di funzionalità di mixaggio plug-in e routing. Esportate il video una volta finito in Quicktime, MPEG-4 o M4V con la stessa flessibilità di esportazione audio offerta da Studio One.
La novità di Studio One 6 Professional è che l'efficienza del flusso di lavoro viene portata a un livello completamente nuovo per produttori, ingegneri e musicisti grazie ai Track Preset. Memorizzando ogni aspetto di una determinata traccia, di un canale o anche di più canali e tracce, i nuovi Track Preset scattano un'istantanea di un'ampia varietà di parametri e impostazioni nelle schee Arrangement e Mixer per poterli richiamare in futuro in qualsiasi sessione. I parametri della traccia includono delay, time-stretch, chord following e strumento/preset assegnato. I parametri dei canali includono volume/pan, inserti, routing interno, assegnazioni delle mandate, routing I/O e persino l'icona, il nome e il colore della traccia. Ideale quando si lavora con un artista su più progetti, è possibile richiamare istantaneamente le impostazioni esatte utilizzate su determinate tracce per creare coerenza all'interno di un progetto.
Una funzione incredibilmente potente di Studio One 6 Professional, PreSonus Studio One + consente di archiviare le sessioni e di invitare altri a collaborare in remoto. Le nuove opzioni di condivisione sono integrate direttamente nella DAW e consentono di invitare altre persone, che non sono nemmeno utenti di Studio One, a lavorare con i vostri progetti per uno sforzo collaborativo volto a ottenere il meglio dai vostri progetti.
Essenziale per la produzione audio, Studio One 6 Professional offre due nuovi plug-in che consentono di esprimere il proprio potenziale creativo, oltre ad una serie di miglioramenti agli strumenti virtuali e ai plug-in esistenti per offrire maggiore funzionalità e flessibilità.
La novità di Studio One 6 Professional è il plug-in De-Esser. Domate le sibilanti vocali e altri suoni aspri e ad alta frequenza con un plug-in snello e intuitivo. Grazie alle forme strette e larghe della banda di riduzione e alla riduzione del guadagno delicata (-6 dB) o completa (-48 dB), è possibile domare con facilità qualsiasi cosa, dalle aspre sibilanti ai disturbi elettrici indesiderati.
Un nuovo Vocoder è stato incluso in Studio One 6 Professional, ampliando la gamma di plug-in creativi disponibili. Una potenza creativa senza eguali, che consente di combinare simultaneamente due segnali di ingresso per creare un suono completamente nuovo. Trasformate la vostra voce in un effetto Sintetizzatore unico, in un classico effetto vocale robotico o altro ancora.
Tradizionalmente disponibile solo per i plug-in FX, Studio One 6 Professional offre ora il supporto sidechain esterno per gli strumenti virtuali VST e AU. Ora è possibile accedere a qualsiasi traccia audio del progetto utilizzando l'ingresso side-chain, per poi instradare comodamente dalla destinazione o dalla sorgente con i canali AUX supportati.
Studio One's Console potenzia il mixaggio con il nuovo Fader Flip. Controllate le mandate FX/Bus, i sidechain e le mandate Cue Mix dai fader principali. Anche il Fader Flip è di facile accesso. È sufficiente fare clic con il tasto destro del mouse sulla mandata desiderata e selezionare "Flip": ora l'intero mix di mandate per il bus selezionato può essere controllato dai fader dei canali. I canali non assegnati possono essere nascosti alla vista o attivati a seconda delle necessità.
Oltre alla funzionalità Fader Flip, PreSonus ha introdotto la nuova funzionalità Channel Overview. Fornisce una visione unica e consolidata di tutti i parametri dei canali, compresi quelli del Cue Mix, delle mandate e degli inserti di ogni canale. Ideale per modificare il suono di un canale su più plug-in senza dover aprire un editor di plug-in dedicato.
La DAW definitiva per i professionisti. PreSonus Studio One 6 Professional offre tutti gli strumenti necessari per eseguire, comporre, registrare, produrre, mixare e masterizzare in un pacchetto completo. Comodo sia in studio che in viaggio. PreSonus Studio One 6 Professional rivoluzionerà il vostro flusso di lavoro e cambierà il vostro approccio alla produzione e alle performance.
Gli innovativi strumenti di arrangiamento consentono di sperimentare facilmente la struttura e l'arrangiamento dei brani. La possibilità di trascinare e rilasciare elementi velocizza il flusso di lavoro, assicurando che non si perda nemmeno un secondo di creatività. Studio One 6 Professional dispone anche di Score View, la rinomata e pluripremiata applicazione di notazione di PreSonus. Sarete in grado di creare ed esportare senza sforzo spartiti per musicisti di sessione in tempo reale. Sono ormai lontani i tempi in cui si scrivevano le partiture a mano.
Esclusiva di Studio One Professional 6, la pagina Show vi permette di prendere tracce preregistrate e di integrarle nella vostra performance su live. Potrete anche suonare amplificatori virtuali, senza latenza, e incorporare i vostri plugin nativi preferiti per ottenere il suono che desiderate. Senza compromessi. Studio One 6 Professional è diverso da qualsiasi altra DAW. Questo è il risultato finale dell'esperienza decennale di PreSonus, che ha fornito ai suoi clienti il miglior strumento disponibile per musicisti e produttori. Liberate il vostro potenziale creativo oggi stesso!
Quando si compone e si arrangia, si vuole essere in grado di provare ogni idea possibile. Grazie all'inclusione di PreSonus Studio One + in Studio One Professional 6, potrete esplorare ogni strada. Sono ormai lontani i tempi della monotona trasposizione, del taglio e dell'incollaggio per dare corpo a un arrangiamento. Scratch pads vi permette di testare le vostre idee all'istante. Utilizzateli per spostare le sezioni con la stessa facilità con cui si spostano le singole tracce.
Distinguetevi dalla massa. Gli strumenti virtuali e multipli inclusi vi permettono di essere innovativi, creando suoni del tutto unici. Grazie all'inclusione di ingressi ausiliari, ora potete incorporare nelle vostre produzioni i vostri sintetizzatori hardware preferiti, le rhythm machine e le groove box. Date nuova vita ai vostri vecchi giocattoli!
PreSonus I compositori del XXI secolo sono in grado di comprendere appieno i desideri e le esigenze del loro pubblico. Riconoscono che i compositori moderni hanno bisogno dei suoni elettronici più recenti e più grandi, pur avendo accesso alle applicazioni di scoring convenzionali.
Notation consente di visualizzare più pentagrammi contemporaneamente per lavorare sul voicing. L'inclusione della tavolozza dei simboli della partitura consente di aumentare o diminuire la dinamica, nonché di aggiungere tremoli, trilli e molto altro in qualsiasi fase del processo. È inoltre possibile regolare la visualizzazione dell'editor musicale traccia per traccia, in base alle proprie esigenze e necessità. Si tratta di uno strumento unico, non comune nel dominio digitale.
Quando si elaborano arrangiamenti e idee, è importante che la visione si avvicini il più possibile all'obiettivo finale. Grazie all'ampia gamma di pacchetti completi per campioni inclusi, PreSonus ha reso ancora più facile raggiungere questo obiettivo. Sarete liberi di creare produzioni straordinarie con pacchetti come Symphonic Orchestra e Studio Grand. Potete stare tranquilli sapendo che questi pacchetti suonano come se fossero veri. Sono stati registrati in alcuni dei più importanti studi del mondo, tra cui Abbey Road, da musicisti famosi come Neil Zaza, Victor Wooten e Roy "Futureman" Wooten.
Siamo tutti abituati a dover inviare richieste di assistenza e ad aspettare giorni e giorni per ricevere aiuto. PreSonus mira a eliminare questo problema con il gruppo di supporto della comunità. Un team completo di professionisti è a disposizione, insieme agli altri utenti. Fornendovi un accesso immediato all'aiuto e al supporto. Non vi sentirete più al buio. Grazie alle sessioni di formazione organizzate per ogni utilizzo, diventerete professionisti di PreSonus in pochissimo tempo! Potrete scoprire le funzioni più recenti e avanzate e i segreti del software per migliorare e velocizzare il vostro flusso di lavoro.
Con 30 GB di spazio di archiviazione su cloud, potrete eseguire il backup di ogni progetto su cui lavorate. Questo vi protegge da guasti imprevisti del disco rigido, per garantire che i vostri progetti rimangano sempre in linea. Se non vi bastano, potete passare a 100 GB con una piccola somma al mese.