Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Produrre registrazioni accurate e pulite
L'SZ-AI2 SubZero SZ-AI2 offre prestazioni audio ottimali. I due ingressi combo XLR/jack consentono di collegare uno strumento o un microfono per la registrazione diretta a 24 bit e 96 kHz. Ogni canale include un preamplificatore a basso rumore, che può essere commutato tra alta e bassa impedenza per ottimizzare la sorgente sonora scelta. È presente anche l'alimentazione phantom a +48 V, che consente di collegare microfoni a condensatore di alta qualità per registrazioni vocali dettagliate. Controllate le vostre registrazioni utilizzando i controlli del livello di guadagno e gli utili indicatori di clip, per Compra i migliori qualità di registrazione possibile.
Mixaggio e masterizzazione semplificati
Estremamente versatile. Ascoltate i vostri mix con cuffie o monitor da studio. Sul retro sono presenti un'uscita XLR destra e sinistra e un'uscita cuffie TRS da 1/4" sul lato anteriore. L'uscita per cuffie può essere commutata tra stereo, mono o disattivata, per offrire opzioni utili durante il mixaggio. È presente anche un ampio controllo del volume, oltre a un controllo indipendente del volume per le cuffie.
Configurazione rapida
L'interfaccia SubZero SZ-AI2 è un'interfaccia audio USB compatibile con MAC OS X. Ciò significa che è possibile collegarla e suonare, direttamente dalla scatola. Per i sistemi Windows è disponibile un semplice driver (disponibile online), che include anche il pannello di controllo dell'SZ-AI2.
Per saperne di più
Per ulteriori informazioni, visitate il sito click.
Perché mi servono tre pattern polari?
Grazie ai tre pattern polari, il SubZero Microfono a condensatore è un vero e proprio cavallo di battaglia;
Il Cardioide è eccellente per offrire un suono ben focalizzato, fornendo al contempo un'eccellente reiezione fuori asse di circa -6dB di rumore indesiderato e ambiente. È un ottimo schema polare su cui fare affidamento quando si registrano performance su live, sia sul palco che in studio.
La Fig. 8 raccoglie il suono dalla parte anteriore e posteriore della capsula, mentre respinge tutti i suoni provenienti dai lati. Questo schema è stato utilizzato da molti produttori per registrare due voci di sottofondo. Se abbinato a un altro microfono Fig.8 e posizionato con cura, può anche fare miracoli nel catturare voce e chitarra di un singolo artista contemporaneamente. Tuttavia, attenzione. L'utilizzo di questo posizionamento aumenta l'effetto di prossimità che può portare a una quantità innaturale di basse frequenze riprodotte dal microfono. Il motivo per cui molte emittenti radiofoniche optano per questo modello è reason!
Quando si desidera catturare registrazioni naturali, non c'è niente di meglio dell'omnidirezionale. Omnidirezionale significa che il suono viene raccolto dalla capsula in un raggio di 360 gradi. La selezione di questo pattern consente di avvicinarsi alle sorgenti senza il rischio di introdurre l'effetto di prossimità. Si tratta di uno schema preferito da molti ingegneri e produttori vincitori di premi Grammy per la registrazione di più musicisti di archi e ottoni. Può anche provocare la "rottura degli argini" quando è fortemente compresso e utilizzato per i microfoni della drum room!
Ottenere il suono alla fonte
L'inclusione di pad e di interruttori di filtro consente di ottenere il suono giusto alla sorgente. In questo modo si riduce la pressione sul computer, poiché sono necessari meno plug-in!
L'interruttore del filtro, una volta attivato, consente di filtrare delicatamente le frequenze inferiori a 100Hz. È eccellente per ridurre automaticamente il rischio di rimbombo delle frequenze basse provenienti dal mondo esterno, dagli amplificatori e dalle unità di condizionamento dell'aria, nonché per minimizzare l'effetto di prossimità che si verifica quando una sorgente è situata troppo vicina al microfono.
L'uso dell'interruttore pad consente di diminuire la sensibilità della capsula alle sorgenti rumorose come batteria, amplificatori e cantanti potenti. Quando è inserito, la sensibilità del microfono viene ridotta di 10 dB. In questo modo si riduce al minimo il rischio di clipping e distorsione che rovinano le riprese più importanti!
Cuffie di monitoring chiare e confortevoli
Le cuffie SubZero Le cuffie di monitoring SZ-MH200 sono state messe a punto appositamente per le situazioni di registrazione e monitoring, con un'elevata qualità audio e chiarezza del suono e della dinamica. Con un'ampia gamma dinamica, queste cuffie sono perfette per il monitoring in studio, l'editing o la riproduzione in generale e offrono un'acustica ricca e dettagliata. Con un connettore stereo da 3,5 mm e un adattatore stereo da 6,3 mm, queste cuffie sono perfette per l'uso con interfacce audio, mixer, computer e dispositivi rack.
Le cuffie SZ-MH200 sono dotate di padiglioni chiusi e sigillati con l'ergonomico pads, che non solo sono comodi per le sessioni di registrazione e mixaggio più lunghe, ma forniscono anche un suono molto diretto e isolato che aiuta a prevenire la fuoriuscita di mix in cuffia ad alto volume nei microfoni adiacenti. Con un cavo di tre metri e un comodo archetto senza clip, perfetto per rimanere in posizione quando si suona la batteria o ci si muove. Ideale per sessioni di registrazione in studio o su live. Queste cuffie offrono caratteristiche professionali a un prezzo incredibilmente conveniente.
Specifiche tecniche
SubZero Microfono a condensatore con schema polare commutabile
- Elemento: condensatore Ø14x2
- Schema polare: Uni/Bi/Omni
- risposta di frequenza: 30Hz-18kHz
- Sensibilità: -38dB ± 2dB (0dB=1V/Pa a 1kHz)
- Impedenza: 150ohm ± 30 percento (a 1kHz)
- Rumore di fondo: 20dBA
- Rapporto S/N: 74dB
- SPL massimo: 135dB (a 1kHz con meno dell'1% di T.H.D.) SPL: 135dB (a 1kHz meno dell'1% di T.H.D)
- Consumo di corrente: 3mA
- Codice prodotto: SZC-800
SubZero Interfaccia audio USB AI2
Ingressi
- Preamplificatore: 1 per canale
- Tipo: 2x ingressi combinati XLR/TRS (collegare un microfono o uno strumento a ciascun canale)
- risposta di frequenza: 20Hz-20kHz
- Impedenza: ingresso di linea 10kOhm, ingresso microfonico 3,3kOhm, ingresso Hi-Z 500kOhm
- Livello massimo di ingresso: +20dBu ingresso di linea, +4dBu ingresso microfonico, +12dBu ingresso Hi-Z
- Alimentazione Phantom: +48v commutabile
Uscita
- Tipo 2 x XLR
- risposta di frequenza: 20Hz - 20kHz
- Livello di uscita massimo: +4dBu
Audio
- Max 24-bit / 96kHz
- Gamma dinamica ADC: 102dBA@48kHz
- Gamma dinamica del DAC: 108dBA@48kHz
Prodotto
- Dimensioni: H: 47 mm x L: 180 mm x P: 117 mm
- Peso: 1 kg
Requisiti di alimentazione
- USB 2.0, tipo B
- Alimentazione tramite bus del computer
Requisiti di sistema e software di supporto
- PC:
- Windows/Vista / 7 / 8 / 8.1 o 10 (32 o 64 bit)
- Potrebbe essere necessario un driver - Incluso / Disponibile come download da Gear4music
- Mac:
- OSX 10.7 o superiore
- Non è richiesto alcun driver (il software del pannello di controllo opzionale può essere scaricato Gear4music).
SubZero Cuffie di monitoring
- Dimensioni del driver: 53 mm
- Sensibilità: 94 +/- 3dB
- Impedenza: 60Ω
- Potenza massima: 1200mW
- Gamma di frequenza: 10Hz - 20kHz
- Lunghezza del cavo: 3m
- Tipo di cavo: Attaccato, diritto
- Spina: Stereo da 3,5 mm placcato oro
- Adattatore: Placcato in oro da 6,3 mm stereo
Supporto per microfono a braccio
- Filettatura del microfono: 5/8" (15,875 mm)
- Altezza minima dello stativo: 900 mm (da pavimento a braccio girevole)
- Altezza massima dello stativo: 1500 mm (da pavimento a braccio girevole)
- Altezza dello stativo con braccio completamente esteso: 970 mm - 1515 mm
- Lunghezza braccio del braccio: 800 mm
L'ultima tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione e dalle chitarre, ai potenti sistemi PA e alle configurazioni audio domestiche. SubZero è tutto all'insegna dell'audio all'avanguardia.