Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sintetizzatoreogy Ivory II Upright Pianos è una collezione di quattro pianoforti verticali scelti per la loro qualità e carattere. La libreria presenta due pianoforti di eccezionale qualità tonale e costruttiva, uno moderno e uno vintage. Entrambi sono davvero ottimi strumenti per voi se volete l'intimità che un verticale può portare alla vostra musica. I due final sono scelti per il loro tono unico. Il primo è un pianoforte honky tonk che è stato precisamente detuned per quel classico suono di pianoforte vintage. Il pianoforte final in questa libreria è un tack piano, dove i chiodi di metallo sono attaccati ai martelli. Entrambi questi strumenti sono ottimi per i compositori che sono sperimentali nelle loro scelte di strumenti e amano fondere timbri insoliti.
Il Ivory II piano engine è compatibile con qualsiasi VST di pianoforte di Sintetizzatoreogy ed è quasi impareggiabile nel suo livello di dettaglio e realismo. Che tu sia abituato alla sensazione di un vero pianoforte, allora i 18 livelli di velocity in questo VST ti permetteranno di raggiungere il livello di espressione che cercheresti in un pianoforte acustico. I controlli e i parametri dettagliati saranno utili sia agli esecutori che ai produttori, dall'alterazione delle curve di velocità alla regolazione del rumore dei tasti o dei pedali, sarete in grado di fare performance e registrazioni convincenti usando questo plugin.
Codice di riferimento: 224974
I primi due strumenti di questa libreria sono stati scelti per la loro chiarezza e la precisione del suono e della costruzione. Il Yamaha U5 è un pianoforte verticale nuovo di zecca al top della gamma Yamaha. Realizzato con la precisione e la qualità della tecnologia moderna, questo è uno strumento raffinato che può produrre in modo affidabile alcuni grandi suoni ed è ben adatto a qualsiasi sessione di registrazione moderna.
Il Vintage upright in questa libreria è uno strumento Hume American del 1915. Questo è ben considerato dai tecnici del pianoforte per la sua eccellente qualità costruttiva e il suo suono brillante. Uno strumento particolarmente grande per il blues e il jazz vecchia scuola, questo strumento si sentirà comunque a suo agio in qualsiasi stile tu voglia.
I due pianoforti final sono scelti non per la loro precisione e chiarezza, ma per il loro carattere e la bellezza nelle loro imperfezioni. Se siete più sperimentali nel vostro sound design o nell'orchestrazione, allora questi pianoforti potrebbero essere di vostro interesse. Il primo è il pianoforte "honky tonk" pacchettoard del 1914. Questo pianoforte è un vero vintage e ha i segni dell'età nel suo timbro con le note leggermente detuned e il suono più pastoso. Questo è stato personalizzato per mantenere quel suono "honky tonk".
Il secondo è un pianoforte a puntina dei primi anni del 1900. I martelli di questo strumento hanno chiodini inseriti nel feltro, creando un tono unico che è fedelmente replicato in questa libreria. Una scelta perfetta per i compositori sperimentali che sono attratti dagli strumenti unici e imperfetti del mondo.
Ivory II migliora i campioni acustici del pianoforte con la tecnologia DSP di fascia alta per creare la ricreazione definitiva di un vero pianoforte. Il live DSP significa che gli esecutori saranno anche in grado di trarre pieno vantaggio da queste caratteristiche live mentre si esibiscono sul palco. I produttori troveranno il DSP ottimo per sentire i suoni che stai usando live e registrare direttamente in qualsiasi DAW tu usi.
Una caratteristica chiave di Ivory II è la risonanza simpatica che utilizza la modellazione di risonanza armonica di Sintetizzatoreology. Questa funzione DSP emulerà le piccole risonanze causate da altre corde relative alla nota suonata che vengono eccitate dalle frequenze della nota suonata. Questa funzione aggiunge davvero la sensazione di suonare un vero pianoforte ed è una caratteristica preziosa per gli esecutori o i produttori che amano le sottigliezze del pianoforte acustico e vorrebbero lavorare con esse pur non avendo accesso a un pianoforte.
Ivory II ha anche molte altre caratteristiche che creeranno un suono veramente realistico. Ci sono controlli per la posizione del coperchio, perfetti per i produttori che hanno bisogno di controllare la proiezione del pianoforte per farlo fondere con altri elementi della loro composizione. I rumori dei tasti e dei pedali aggiungono anche le imperfezioni di una performance reale che lo fa sentire come nella vita reale. Un'altra grande caratteristica per coloro che cercano il realismo nei loro pianoforti virtuali sia per la produzione che per le performance.
Una caratteristica esclusiva di Ivory II Upright Pianos è lo strato di scricchiolii e clunks in Ivory II. Questi possono essere suonati in modo casuale o in sequenza con il MIDI. Questi suoni sono ideali se state suonando o componendo con i pianoforti particolarmente vecchi di questa libreria e volete includere gli inevitabili rumori che accadrebbero. Un ottimo modo per aggiungere vita e colore alle vostre performance o composizioni.
Ivory II è completo e tutti i pianoforti virtuali che usano questo sistema beneficiano di queste caratteristiche rivoluzionarie. Se avete bisogno del dettaglio dei suoni che di solito sono possibili solo su un pianoforte acustico, allora questa è una delle poche opzioni disponibili che vi fornirà effettivamente questo.