Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 115215
Con Tascam ML-32D è possibile trasmettere facilmente fino a 32 segnali di ingresso/Uscita line-out analogici. Questo è l'ideale per collegare i vecchi apparecchi analogici alle moderne workstation audio digitali. Per accedere al routing flessibile dell'ML-32D è possibile utilizzare il pratico software Audient Dante controller, gratuito, che consente di connettersi ai dispositivi compatibili con DANTE.
Questo dispositivo incentrato su Dante rende l'instradamento dei segnali più semplice che mai. Inoltre, grazie alle tre diverse frequenze di campionamento (44,1k, 48k e 96k), potrete Compra i migliori qualità possibile dai vostri strumenti e dispositivi. 32 canali di qualità professionale, conversione analogica di altissimo livello.
Per individuare eventuali problemi o semplicemente per monitorare i livelli con uno spunto visivo, Tascam ha fornito un indicatore a 32 canali. Questo vi permette di osservare il segnale in entrata, il segnale in uscita e il sovraccarico. L'indicatore viene visualizzato da 96 LED sul pannello frontale dell'ML-32D. L'indicatore lampeggia quando il livello del segnale diventa inferiore a -60 dBF. Questo è estremamente utile per individuare i punti critici quando si utilizzano più ingressi e uscite.
Le cinque impostazioni del livello di riferimento dell'ML-32D offrono numerose opzioni per l'inserimento del convertitore montato a rack nel proprio ambiente di mixaggio. I cinque livelli sono: +24dBu, +22dBu, +20dBu e +18dBu (il livello standard è +4dBu) e +15dBu con il livello standard di +6dBu. In questo modo è possibile impostare i livelli in base a diversi standard di trasmissione, come ad esempio quelli per la comunicazione pubblica o per gli studi radiotelevisivi.
L'ML-32D offre la possibilità di collegarsi a breakout box di ingresso e uscita. I connettori D-Sub a 25 pin sono utilizzati come connettori di ingresso/Uscita line-out analogica che possono essere collegati a breakout box opzionali. Possono essere collegati alle scatole BO-32DE, BO-16X/IN e BO-16DX/OUT, tutte vendute separatamente, offrendo così un myriad di nuove opzioni di connettività.