Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 170644
Il Mdrill One Pro è dotato di un'ampia gamma di modelli polari. Di seguito una breve spiegazione di come ognuno di essi può essere vantaggioso per voi!
Cardioide - Il modello polare cardioide si trova in molti microfoni standard del settore. Infatti, alcuni microfoni presentano solo questo schema! C'è un buon reason perché è così popolare. Quando viene utilizzato, il pattern fornisce un suono strettamente focalizzato della vostra sorgente, con un incredibile rifiuto fuori asse del rumore e dell'ambiente indesiderato. È meglio usare questo pattern quando si vogliono ottenere risultati altamente utilizzabili in ambienti rumorosi. In questo modo sarete sempre al centro dell'attenzione!
Stereo - Grazie al preset Stereo si ottiene essenzialmente una coppia di microfoni abbinati compattati in uno solo. Questo è perfetto per registrazioni a coerenza di fase, riducendo al minimo il rischio di problemi come il filtraggio a pettine. Troverete questo preset particolarmente utile per la cattura di overhead, chitarre acustiche, orchestre, cori, pianoforti e percussioni.
Bi-direzionale - Bi-direzionale è noto anche come figura di otto. Questo vi fornisce una captazione del suono sia dalla parte anteriore che da quella posteriore della capsula. L'eccellente rifiuto dei lati lo rende un'ottima scelta da utilizzare in ambienti rumorosi. E' anche un'opzione per molti registratori che desiderano catturare due esecutori intorno al microfono. Regolare la loro distanza per ottenere i migliori risultati.
Omnidirezionale - Omnidirezionale è una scelta fantastica quando si desidera che le registrazioni suonino in modo del tutto naturale. Grazie al suo range di ripresa a 360 gradi, è in grado di catturare ogni minima sfumatura dell'ambiente in cui si sta registrando con un incredibile grado di precisione. La mancanza dell'effetto di prossimità consente inoltre di avvicinarsi alla sorgente senza preoccuparsi di introdurre livelli eccessivi di bassi.