Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tierra Audio New Twenties incorpora lo stile del 20° secolo con il design del 21° secolo, per darvi un microfono a condensatore unico con un carattere unico nel reparto look e suono. Il New Twenties è stato progettato in omaggio agli anni '20, un periodo di glamour ed eleganza del dopoguerra, un periodo in cui il miglioramento personale e la franchezza brillavano, facendo guadagnare al decennio il soprannome di 'The Roaring 20s'.
Ora puoi tornare indietro con un microfono che sembra essere stato preso direttamente dal periodo, ma la tecnologia all'interno è tutt'altro che vecchia scuola. L'estetica impareggiabile è solo l'inizio, perché all'interno del guscio in acciaio inossidabile è una centrale elettrica di un microfono a condensatore che è pronto a fornire toni caldi, profondi e cremosi che sono stati sviluppati con i professionisti del settore per portare un microfono che è adatto per il tuo studio e live applicazioni.
Codice di riferimento: 193662
Il Tierra Audio New Twenties è stato progettato pensando al musicista moderno. È dotato di un sistema anti-pop su misura con un design a rete a tre strati che è stato strategicamente intervallato per ridurre gli impatti di plosivi e sibilanti senza alterare la voce in modo che le vostre performance e registrazioni suonino lisce e naturali, con una pellicola epossidica intorno al telaio che massimizza la durata anche negli ambienti più umidi. L'involucro esterno del Tierra Audio New twenties è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità. La resistenza all'abrasione, la protezione dagli urti e la protezione dall'inquinamento elettromagnetico sono garantite per darvi un microfono progettato per durare una vita.
Se fossimo ancora negli anni 1920 è molto probabile che un microfono di questo stile sarebbe pesante e conterrebbe grandi molle in ghisa che verrebbero utilizzate come sistema di sospensione per la capsula principale. Bene, 100 anni dopo e con i progressi tecnologici ai massimi livelli, Tierra Audio ha proposto una soluzione leggera ispirata agli orologiai e alle loro micro-molle di precisione che sono progettate con un grado di acciaio simile al telaio per una soluzione più discreta e portatile.
Tierra audio fa del suo progetto la fonte sostenibile di tutti i materiali e rende il suo processo il più ecologico possibile e con New Twenties non fa eccezione. Uno chassis in acciaio inossidabile aiuta questa visione rendendolo riciclabile al 100% con un imballaggio inciso al laser che riduce l'uso di sostanze chimiche che inquinano il pianeta. L'85% dei fornitori di Tierra Audio sono basati nel loro paese d'origine, la Spagna, e New Twenties è prodotto artigianalmente a Madrid, contribuendo a mantenere l'impronta ecologica di ogni microfono il più piccolo possibile. Tierra si impegna anche a piantare un albero per ogni cinque New Twenties venduti.
Tierra LA Audiovora scrupolosamente per assicurarsi che le loro attrezzature funzionino come previsto e, nel Custodia dei loro microfoni, questo assicura che tu sia dotato di un tono che durerà tutta la vita. Anni di test e analisi dei dati sono andati nella progettazione di New Twenties e questo è accompagnato da componenti di altissima qualità. La capsula che si trova nel cuore della bestia è fatta negli Stati Uniti con materiali di alta qualità che sono sviluppati in collaborazione con i professionisti del settore.
Questo ti porta un microfono che è ricco di armoniche, ben arrotondato e fornisce una dose di presenza e definizione per dare vita alle tue performance in studio e su live, con chiarezza e affidabilità moderne. Tierra Audio utilizza anche un trasformatore di linea non ortodosso progettato da Lundahl, che produce trasformatori dal 1958, per rafforzare la ricchezza armonica che avvolge la dinamica del timbro e ti regala un suono unico come nessun altro.