Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Toni retrò del futuro
Ride al tramonto digitale con 2080. Il suono di un'epoca, 2080 distilla tutti i toni signature della Sintetizzatorewave classica in un unico pacchetto, con l'aggiunta di tecniche di produzione moderne per ottenere toni più chiari e incisivi di quanto fosse possibile negli anni '80. Negli ultimi tempi, il suono Sintetizzatorewave ha subito una rinascita fulminante, che si è manifestata in alcuni dei brani più importanti della fine degli anni 2010. UJAM USintetizzatore 2080 rende più facile che mai creare l'intera gamma di toni necessari per sbloccare il suono signature. Da lead, pads e bassi, i toni di USintetizzatore 2080 sono surreali, atmosferici e nostalgici. In linea con lo spirito dei suoni retrò, USintetizzatore 2080 è dotato di una sana dose di reverb per soffocare i toni con profondità e spazio.
Il nuovo sintetizzatore
Orgoglioso di rendere le cose semplici ed efficaci, USintetizzatore non è un sintetizzatore tradizionale. Semplice e in grado di coprire una gamma assurdamente ampia di suoni, pur rimanendo intuitivo e facile da usare, USintetizzatore non richiede alcuna conoscenza o abilità di base per suonare nel modo desiderato. Non dovrete più modificare all'infinito parametri che hanno effetti trascurabili sul vostro suono o scorrere infinite preimpostazioni per trovare il giusto punto di partenza prima di regolare tutto secondo i vostri gusti. Progettato per aiutarvi a ottenere istantaneamente suoni pronti per la produzione, sarete in grado di sfruttare la vostra scintilla creativa, portando a termine i progetti più velocemente che mai senza compromettere la qualità del suono.
In altre linee di tecnologia, i processi complessi vengono distillati in formati gestibili da tutti. Pensiamo ad esempio ai filtri di un'applicazione per l'editing di immagini. Per rendere accessibile a tutti un suono eccellente, non è necessario conoscere i dettagli dei filtri, degli oscillatori e degli altri elementi costitutivi di un sintetizzatore, ma basta avere l'orecchio per capire cosa si vuole.
Sotto il cofano di UJAM USintetizzatore c'è un sintetizzatore molto complesso, con ogni istanza composta da due layer individuali per voce. La sintesi FM, la sintesi sottrattiva, la sintesi wavetable, la sintesi ibrida LA e persino la sintesi basata su campioni fanno la loro magia senza che dobbiate sapere come usarle. Distillato in pezzi digeribili con termini descrittivi musicali, UJAM USintetizzatore è il sintetizzatore del musicista, progettato per creare musica.
Un sintetizzatore potente e facile da usare
Composto da tre sezioni indipendenti, ciascuna con una gamma di controlli ridotta al minimo, UJAM USintetizzatore 2080 è estremamente flessibile senza il bagaglio di complicati layout o controlli dei sintetizzatori tradizionali. La sezione Sintetizzatoreesizer genera i toni e controlla il suono dell'USintetizzatore. All'interno di questa sezione sono incluse 100 preimpostazioni, etichettate con termini musicali descrittivi che consentono di identificare rapidamente i suoni necessari per i vostri brani. Una volta selezionati, vengono presentati solo alcuni parametri per adattare il suono al vostro mix.
La manopola fast/slow sostituisce i parametri tipici come gli inviluppi, riducendo un processo a quattro stadi (o più per i sintetizzatori moderni) a un'unica manopola. Ruotando verso il lato veloce si otterrà un suono aggressivo e ricco di attacco, mentre ruotando verso il lato lento si otterrà un suono più simile a un pad. La seconda manopola, dark/bright, altera la qualità sonora complessiva del suono, sostituendo diversi parametri del design tradizionale dei sintetizzatori in un'unica manopola. myriad A seconda della preselezione selezionata, questa manopola controllad una serie di funzioni, come il taglio del filtro, la posizione della wavetable, la quantità di FM, la risonanza, l'equalizzazione, il mix di oscillatori e molto altro ancora. Ideale per produttori e musicisti, la combinazione di queste due manopole ben etichettate consente di ottenere rapidamente il suono desiderato per la produzione senza dover modificare faticosamente le manopole.
Se si desidera un maggiore controllo sul suono e si vuole andare più a fondo, tre parametri unici sono collocati direttamente sotto la sezione Sintetizzatoreesizer. Questi parametri cambiano a seconda del preset selezionato e sono stati sapientemente messi a punto per offrire i modi più interessanti per manipolare il suono in base al preset selezionato.
USintetizzatore 2080 include un arpeggiatore dotato di tutto ciò che ci si aspetta da un arpeggiatore completo. La lunghezza delle note, l'oscillazione, le ottave e la lunghezza del pattern sono incluse, ma seguendo l'etica di USintetizzatore, è molto più adatto alle prestazioni rispetto agli altri. Utilizzando le note di trigger incluse nella tastiera mappata, si accede a strumenti simili a quelli dei DJ, tra cui le funzioni di loop e mute, che consentono di intervenire sulla performance per ottenere una sensazione più espressiva e "live". Oltre ad essere un arpeggiatore, la sezione Sequencer contiene anche 25 sequenze precostituite che possono essere sincronizzate al progetto host per sperimentare i classici groove nelle vostre produzioni.
Come di consueto per i prodotti UJAM, USintetizzatore include una sezione Finisher FX. Sapientemente adattata ai suoni incorporati nel 2080, Finisher FX comprende 88 preset unici che spaziano da phaser, overdrive, compressori e molto altro. È presente un semplice controllo wet/dry, che consente di miscelare il livello di effetto necessario nella traccia, eliminando la necessità di parametri complicati e non musicali che spesso distruggono il suono degli effetti. Dal più sottile a extreme, Finisher FX vi permette di trasformare qualsiasi suono per adattarlo al vostro mix o per farlo risaltare al di sopra di ogni altra cosa, a voi la scelta.
Ora che avete perfezionato il vostro suono in pochi minuti, potreste voler aggiungere un po' di movimento al vostro tono per dare più vita ed energia alle vostre produzioni. Invece di offrire complicate matrici di modulazione, UJAM USintetizzatore utilizza una semplice funzione 'Surprise'. Per ciascuna delle tre sezioni principali, questa funzione può essere attivata o disattivata per modificare solo ciò che si desidera. Da grandi a piccole, le sorprese possono aggiungere rapidamente la randomizzazione necessaria per ottenere il suono desiderato. Se si è andati troppo oltre, è previsto un annullamento per tornare al suono originale senza preoccuparsi di aver rovinato il proprio patch.
Design senza frustrazioni
Punto fermo della produzione musicale moderna e di vintage, il sintetizzatore è uno strumento unico. I layout tradizionali presentano una terminologia complicata e un flusso di lavoro poco intuitivo che possono ostacolare la capacità di realizzare la propria visione artistica. Spesso queste barriere possono bloccare i musicisti, facendo perdere tempo prezioso in studio e togliendo la scintilla creativa. Nel tipico stile di UJAM, USintetizzatore è stato riprogettato per consentire ai musicisti di qualsiasi livello di ottenere risultati professionali e pronti per il mix, indipendentemente dalle vostre capacità, senza bisogno di un background di lavoro con i sintetizzatori tradizionali. Non sono necessarie inutili complessità, immersioni nei menu o conoscenze pregresse: basta caricarlo, trovare un suono che vi piace ed eseguirlo con facilità.
Con la filosofia di cercare di raggiungere la perfezione eliminando tutte le parti non necessarie, UJAM USintetizzatore è composto da tre sezioni principali con parametri di regolazione globali. Ciascuna sezione presentad una serie di preset personalizzati con un numero ridotto di parametri modificabili per ottenere rapidamente un suono che vi permetta di rimanere nella zona, di concentrarvi sul quadro generale invece di rimanere intrappolati nelle minuzie di una noiosa progettazione sonora. Perfetto sia per i produttori esperti che per i principianti, USintetizzatore consente di potenziare il flusso di lavoro senza compromettere l'eccellenza del suono, per completare i brani più rapidamente che mai.
Gli esperti di plug-in
Affidati da alcuni dei più grandi marchi del mondo in un'ampia gamma di settori, tra cui BMW, Warner Bros, Sony, Universal, Ubisoft e molti altri, quando scegliete un prodotto UJAM siete nelle mani di professionisti. Seguendo la missione di rendere la musica più accessibile, offrendo suoni leader del settore in un formato semplice da usare, i plug-in di UJAM sono a disposizione per aiutarvi a creare musica più velocemente, meglio e più facilmente. Iniziata con l'importante release Virtual Guitarist nel 2002, la visione di UJAM è stata realizzata dopo anni di sviluppo in tutte le aree dei prodotti di produzione musicale che conoscete oggi. Costruito per i musicisti da parte dei musicisti, UJAM ha prodotti per tutte le capacità, dai produttori in cameretta ai compositori di Hollywood. Ogni plug-in offre autenticità, qualità del suono e facilità d'uso per garantire che ogni volta che lo aprirete, sarete ispirati a creare.
Caratteristiche
- Sintetizzatori resi semplici
- Un viaggio a ritroso negli anni '80
- Toni Sintetizzatorewave retrò con chiarezza e dettagli moderni, dai lead ai bassi
- Composto da tre sezioni, Sequencer, Sintetizzatoreesizer e Finisher
- Ogni sezione può essere attivata o disattivata in base alle proprie esigenze
- Il sequencer sincronizzabile con l'host può funzionare sia come arpeggiatore che come riproduttore di frasi.
- 25 sequenze completamente personalizzabili sono suddivise in quattro categorie: frasi, melodie, accordi e arpeggi.
- Quattro parametri discreti per ogni preset consentono di modificare la risposta e il feeling del sequencer
- tastiera ebonizzataterattiva ha due modalità diverse a seconda dello stato del sequencer. Quando il sequencer è spento vengono visualizzate cinque ottave, mentre quando è abilitato viene evidenziato il controllo delle ottave.
- La sezione sintetizzatore semplificata consente di personalizzare il tono senza i complicati processori o parametri dei sintetizzatori tradizionali.
- 100 suoni di sintetizzatore preimpostati tra cui scegliere per esplorare le ampie capacità di progettazione sonora presenti integrati
- Controllo del contenuto armonico complessivo e del tono del suono con il selettore Dark/Bright
- Ciascuna preimpostazione di sintetizzatore offre tre manopole di parametro indipendenti per modificare una parte unica del suono
- Sezione FX Finisher potente e personalizzata con 88 preset da esplorare
- Realizzata con un percorso di segnale multieffetto con quattro manopole di parametro, consente di personalizzare ulteriormente il suono
- Generate variazioni casuali del vostro preset utilizzando la funzione Surprise, alterandolo in modo grande o piccolo con un interruttore per ogni sezione per attivare o disattivare le variazioni.
- delay e reverb possono essere regolati con un controllo flessibile per adattarsi a qualsiasi mix o stile, per aggiungere profondità, movimento o complessità ritmica.
- La nuovissima sezione browser consente un'esperienza di navigazione dei preset priva di frustrazioni, con la possibilità di salvare i preset in una posizione definita dall'utente
- Viene dotato di 100 preset globali, suddivisi in categorie in base a semplici termini musicali, per garantire sempre nuove ispirazioni per le vostre produzioni.
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac: macOS X 10.14 o successivo - 64 bit
- Windows: Windows 10 o successivo - 64-bit
- Formato:
- Mac: VST 2, AU 2, AAX
- Windows: VST 2, AAX
- RAM: 8 GB
- Spazio su disco: 450MB
- Display: 1280 x 768px
Generale
- Installazione: UJAM Applicazione necessaria
- Autorizzazione: Per l'autorizzazione è necessaria una connessione a Internet
- Codice prodotto: USintetizzatore-2080