Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 101426
Il Universal Audio Apollo Twin Quad MKII è l'ultima novità del Apollo Twin series, con la conversione A/D e D/A di nuova generazione Apollo che offre un'elevata gamma dinamica e un THD bassissimo. Il Apollo Twin Quad MKII, Thunderbolt include quattro processori UAD DSP in tempo reale, che offrono la migliore potenza di elaborazione possibile sul mercato, consentendo di aggiungere al volo effetti da studio agli ingressi. L'immensa potenza di elaborazione SHARC garantisce l'esecuzione di più effetti contemporaneamente, pensati per i progetti in studio più impegnativi che richiedono una gamma di effetti di qualità superiore. La configurazione 2x6 Thunderbolt offre un'accuratezza e una profondità senza precedenti nelle registrazioni, conservando le qualità armoniche naturali ed esaltando il meglio del materiale sorgente. Questa eccezionale precisione sonora si ritrova nelle registrazioni di successo di alcuni degli artisti musicali più famosi del pianeta. L'esterno dell'interfaccia presenta la stessa configurazione familiare delle precedenti versioni, ora racchiusa in un'elegante finitura grigio scuro che si adatta a qualsiasi studio di registrazione.
Apollo La tecnologia Unison di Twin Quad MKII produce uno dei toni più ricercati al mondo, offrendo l'autentico calore analogico e il suono normalmente riservato ai preamplificatori microfonici a valvole e a trasformatori. L'attenzione ai dettagli fa emergere il meglio dalle vostre registrazioni, utilizzando l'impedenza di signature, lo staging del guadagno e i comportamenti dei circuiti a livello di componenti per offrire le migliori prestazioni audio possibili sul mercato. La tecnologia Unison consente di registrare a latenza quasi zero attraverso una serie di emulazioni di preamplificatori, come il preamplificatore valvolare UA 610-B (incluso). Il risultato è un suono analogico autentico, ineguagliato da altre interfacce audio. Questa tecnologia è presente anche nell'ingresso strumenti Hi-Z del pannello frontale, che offre la migliore corrispondenza di impedenza e guadagno per i modelli di amplificatori per chitarra e basso dei produttori più diffusi.
La qualità costruttiva superiore e i componenti di qualità superiore dell'interfaccia audio Twin Quad MKII la rendono perfettamente adatta a qualsiasi studio o ambiente di registrazione domestico, mentre il suo design compatto la rende altamente portatile. L'unità è dotata di 2 preamplificatori microfonici/linea Unison di qualità superiore, di 2 uscite di linea, di un ingresso per strumenti Hi-Z sul pannello frontale e di un'uscita per cuffie. Questa ampia gamma di connettività consente di acquisire registrazioni di qualità da studio sia per le voci che per gli strumenti, permettendo di catturare e tracciare tutti gli ingressi con facilità. Le 2 uscite monitor analogiche a controllo digitale offrono una risoluzione sonora completa a tutti i livelli di ascolto, consentendo di percepire ogni sfumatura anche quando si ascolta a livelli più bassi. Sono inoltre disponibili 8 canali aggiuntivi di ingresso digitale tramite la connessione ottica TOSLINK, oltre a una funzionalità monitor migliorata che comprende telecomando e controlli.
Il layout ergonomico di Apollo Twin Quad MKII, Thunderbolt è stato progettato per migliorare il flusso di lavoro complessivo e la funzionalità di monitoring. Sono stati inclusi i nuovi controlli del monitor Mono, Mute, DIM e ALT, che semplificano il processo di monitoring. Un microfono talkback incorporato permette inoltre di comunicare con gli artisti che stanno registrando, consentendo di fornire loro indicazioni e altre istruzioni al volo. L'esclusiva scalabilità dei dispositivi UAD consente di combinare fino a quattro interfacce Apollo e fino a sei dispositivi UAD-2 in totale, permettendo di espandere l'I/O e il DSP in base alle proprie esigenze. Inoltre, Twin Quad MKII viene dotato di il bundle di plug-in UAD Realtime Analog Classics, che include la versione Legacy di LA-2A Classic Audio Leveler, Pultec EQP-1A EQ, 610-B Tube Preamp EQ e molto altro ancora. L'ampia gamma di effetti da studio consente di migliorare ulteriormente le registrazioni, aggiungendo sottili sovratoni e compressione a seconda delle esigenze.