Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Verbos Electronics Harmonic Oscillator è il primo modulo in assoluto a incorporare otto uscite, traducendo le armoniche in onde sinusoidali.
Codice di riferimento: 95314
Il Verbos Harmonic Oscillator è il primo modulo Eurorack a fornire le prime otto armoniche come onde sinusoidali, complete di uscite. Offre una tavolozza di suoni variegata, consentendo di ottenere tutto, dai suoni in stile vocale agli organi e persino suoni più organici. Il nucleo del triangolo discreto è completo di triangolo, sega e onde quadre.
Il lato sinistro del modulo presenta un potenziometro sovradimensionato per controllare la frequenza del vostro oscillatore. Contiene anche controlli "fini" e "grossolani" per una maggiore precisione. Questa complessa sorgente sonora fornisce una varietà di tonalità, offrendo suoni che sfidano il genere e che possono essere usati in studio o live sul palco.
La sezione mixer controllata in tensione ti fornisce otto cursori in stile retrò. I cursori forniscono una precisione avanzata per l'immissione dei vostri livelli. I cursori possono amplificare o attenuare le armoniche. Potete farlo manualmente tramite i cursori o usando la sezione CV.
Usando la sezione mixer, puoi interagire con le armoniche in diversi modi. Ci sono controlli per i parametri di scansione e inclinazione. Puoi usare i controlli di scansione e centro per modulare attraverso le armoniche. Questo ti permette di creare forme d'onda e suoni complessi, che vanno dal morbido atmosferico pads a ricchi suoni di Sintetizzatore percussivi.
Il frontalino in stile vintage ricorda i moduli Sintetizzatore della fine degli anni '80. Questa estetica unica e retrò porta un tocco di storia della musica al tuo sistema modulare. Anche i controlli imitano la sensazione dei moduli della vecchia scuola.
Il modulo fornisce anche una varietà di connettività analogica e CV. Ciascuna delle armoniche a otto canali dispone della propria uscita dedicata, fornendo i mezzi per comunicare e controllare moduli esterni. All'interno delle connessioni sono inclusi un ingresso CV FM lineare, un ingresso CV esponenziale e, naturalmente, l'ingresso CV 1V/ottava.