Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un nuovo standard per l'acquisizione audio a 360 gradi. Il microfono spaziale Voyage Audio Spatial Mic, secondo ordine Ambisonics VR Microfono è in grado di connettere un singolo filo ad un computer o ad un dispositivo mobile. Per catturare registrazioni USB a 24 bit/96kHz di alta qualità, il microfono spaziale utilizza otto capsule a condensatore da 14 mm. Questi sono calibrati prima della spedizione, garantendo una qualità costante per l'intera gamma a 360 gradi.
Questi dettagli sono memorizzati all'interno del microfono, chDispone di un'interfaccia con feedback visivo a LED, una manopola multifunzione e la connettività all'applicazione di controllo Spatial Mic per le modifiche di impostazione a distanza. Tutto questo è contenuto all'interno di un design robusto che può essere montato su supporti microfonici tradizionali, consentendo un posizionamento ottimale del microfono. Le applicazioni tipiche per il microfono spaziale includono il posizionamento in studio, la registrazione del paesaggio sonoro AR/VR e gli live eventi. Tutto ciò va a vantaggio del design compatto del microfono, rendendolo il compagno perfetto da portare in viaggio.
Codice di riferimento: 156960
Lo Spatial Mic utilizza otto capsule a condensatore da 14 mm, tutte perfettamente abbinate a front end analogici a controllo digitale e DAC da 110 dB-SNR. Per garantire ciò, un profilo di calibrazione viene misurato prima della spedizione e conservato all'interno del microfono. Questo viene memorizzato su un circuito digitale dedicato, dotato di un processore a 16 core e di uno schema di clock SiLabs ad alta risoluzione.
Un robusto involucro protegge il microfono spaziale, pur rimanendo compatto e leggero per l'uso in movimento. Oltre al design in alluminio e nylon, il microfono è dotato di un luminoso display a LED, di una manopola multifunzione e di un cestello in metallo. Il posizionamento accurato del microfono è reso facile grazie al supporto filettato e all'opzione Rycote Shockmount (venduto separatamente).
La navigazione nell'ampia gamma di funzioni del microfono spaziale è facile grazie a una manopola e a LED che forniscono un feedback visivo sul guadagno del microfono analogico, sul mute, sul mix di monitor live e sulla riproduzione al computer e sul livello generale dell'uscita cuffie. L'integrazione con l'applicazione Spatial Mic Control App consente l'impostazione del livello a distanza, indicata tramite misuratori di livello a LED.
Lo Spatial Mic può aiutare a creare autentici paesaggi sonori per il vostro prossimo progetto di realtà virtuale o realtà aumentata. Che si tratti di video, giochi o altri multimedia, lo Spatial Mic è qui per aiutarvi. Registrando a 360 gradi, il suono può cambiare con precisione mentre lo spettatore cambia direzione e si muove nel progetto.
Lo Spatial Mic è ottimo per catturare la vera atmosfera e l'emozione degli live eventi. Per una vera rappresentazione del rumore della folla e di altri elementi, lo Spatial Mic utilizza otto capsule individuali. Crea facilmente l'audio per giochi, film, YouTube 360 e Facebook 360 con un plugin compatibile come Reaper, Pro Tools o Nuendo. Un'uscita HOA dal microfono cattura l'audio che può essere ulteriormente modificato in post-produzione.
Componente essenziale del vostro armadietto microfonico, lo Spatial Mic offre qualcosa di diverso dai tradizionali microfoni da studio. La connettività ADAT integrata rende facile incorporare il microfono in configurazioni di registrazione più tradizionali. Esempi popolari di questo includono l'acquisizione del suono perfetto della stanza durante le sessioni di registrazione della batteria.
Il potenziale plug and play del microfono spaziale lo rende compatibile con dispositivi rack e applicazioni tra cui AUM, MultiTrack DAW, Audio Evolution Mobile. Questo, abbinato al design leggero, rende lo Spatial Mic il perfetto compagno di viaggio. Preoccupazioni sulla durata della batteria? Il microfono offre un ingresso di alimentazione AUX 5v su una presa micro-USB.