Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Il vostro titolo qui...
Suoni di spazzole immacolati
L'ADpak Modern Jazz Brushes dà un sapore completamente diverso ai toni convenzionali della batteria a bacchetta. Più sottile, con meno attacco e punch, il Brushes ADpak si posiziona dietro gli strumenti, fornendo un ritmo solido e costante per esplorare composizioni melodiche. Senza l'obiettivo di essere un duro colpo o di essere al centro dell'attenzione, potrete creare rolls e fills morbidi che accentuano la musicalità della vostra performance, piuttosto che occupare il centro della scena. Per produrre i suoni jazz sofisticati e di classe che avete imparato a conoscere e ad amare, il Brushes ADpak è stato accordato leggermente più in alto rispetto a un kit rock standard, garantendo che ogni shell abbia una nota fondamentale perfetta che può diventare uno strumento melodico a sé stante.
Con una splendida batteria vintage Premier Gen-X, potrete ottenere nei vostri mix il suono elegante e raffinato di un batterista jazz di livello mondiale, dando nuova vita alle vostre canzoni. Viene utilizzata una selezione di piatti Meinl, Pasite e Sabian che sono stati suonati con le spazzole per garantire un tocco delicato e un suono omogeneo e bilanciato.
Il sistema RealSweep è stato progettato appositamente per questo ADpak, consentendo di inserire accenti negli sweep senza interrompere il movimento dello sweep. Ciò significa che non si sentirà alcuna sovrapposizione di campioni, dando alla performance un suono omogeneo e senza soluzione di continuità con spazzolate incredibilmente realistiche.
Preset pronti per il mix
Realizzato da alcuni dei migliori del settore, il Modern Jazz Brushes ADpak include una vasta selezione di preset pronti per la produzione, per inserire nei vostri brani la conoscenza e l'esperienza di produttori di livello mondiale! Coprendo un'intera gamma di generi, i preset inclusi sono perfetti per tutti i tipi di musica soul, che si tratti di Hip-Hop, Funk, R&B, Soul, Jazz e altro ancora. Non siete soddisfatti della selezione di preset disponibili? Personalizzate i vostri suoni e i vostri preset attraverso Addictive Drums 2 engine con EQ, compressione, envelope shaping, fader del volume e molto altro ancora per curare la vostra sonorità signature.
Elenco dei tamburi
- Tamburi: 18x14" Premier Gen-X (suonata con battente in legno)
- Rullanti: 14x5" Ludwig Acrolite
- Tom: 10x8", 12x8", 14x14", 16x16" Premier Gen-X
- Piatti: 14" Sabian HHX Groove Hats Hihat, 18" Meinl Byzance Crash, 18" Paiste Mellow Crash, 19" Sabian HHXtreme Crash, 21" Meinl Byzance Medium Ride
- Extra: Meinl Campanaccio nero piccolo
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale