Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Le novità di Addictive Drums
XLN Addictive Drums 2 è stato aggiornato alla versione 2.5, con miglioramenti del flusso di lavoro e nuove funzioni. Il software vanta ora un'interfaccia elegante e rinnovata, progettata per farvi concentrare sulla vostra musica grazie al suo look lucido e moderno. Un nuovo effetto di spicco, Trig Gate, consente di scolpire senza sforzo il suono della batteria con un'azione precisa di gate su ogni colpo, senza bisogno di regolazioni di soglia, grazie all'uso di note di batteria MIDI interne. La nuova modalità Boost per il compressore aggiunge un ulteriore punch al vostro beats con una compressione multibanda appositamente tarata per la batteria, dando alle vostre tracce più energia e impatto. Inoltre, l'EQ è ora dotato di un feedback visivo in tempo reale su tutte le frequenze, rendendo più facile che mai la messa a punto del suono con chiarezza e precisione. Ma soprattutto, questo aggiornamento è completamente retrocompatibile, quindi tutti i preset, le regolazioni e le impostazioni precedenti funzioneranno senza problemi, e supporta tutte le espansioni di Addictive Drums 2, compresi gli ADpak, i MIDIpak e i Kitpiece pak.
Aggiungere un po' di pepe
Il modo migliore per ravvivare i vostri arrangiamenti con percussioni dal sapore esotico. In questo AD pacchetto sono inclusi 15 emozionanti strumenti che possono aggiungere un carattere unico ai vostri arrangiamenti. Ogni pezzo del kit è stato specificamente selezionato e impostato per funzionare come una normale batteria, con la possibilità di essere facilmente stratificato in combinazione con altri suoni per espandere la vostra tavolozza tonale.
Curato meticolosamente, questo pacchetto è stato progettato per funzionare come un unico drumkit coesivo in cui tutti i suoni sono incollati e abbinati insieme. La combinazione di congas e timbales funge da tom, una grande grancassa orchestrale viene utilizzata come kick, una Caixa brasiliana come Rullante con pezzi espressivi intorno al kit che funzionano come effetti di percussione.
Per iniziare a lavorare con i preset inclusi, che offrono un ampio spettro di suoni, da quelli eccessivi a quelli più delicati e adatti al mix, che abbracciano numerosi generi musicali, dal latino al pop, dall'hip-hop all'R&B, fino alla moderna dancehall.
Elenco delle batterie
- Kick: 32x20" Kolberg Percussion Concert
- Rullante: 12x6" Brazilian Caixa
- charleston: 14" Sabian Stadio AAX
- Toms: 11" Skin on Skin Conga, 13" Skin on Skin Conga, 14" LP Tito Puente Timbale, 15" LP Tito Puente Timbale
- Piatti: 8" Meinl Byzance Splash, Crash impilati da 16" e 14", 18" Zildjian K Custom Hybrid Crash, 22" Zildjian K Ride
- Extra: LP Wood Block, LP Plastic Block, LP Tambourine (colpi da sinistra a destra), Pandeiro brasiliano (può essere caricato anche negli slot Kick, Rullante e Hihat)
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac:
- macOS 10.9 o successivo (32 e 64 bit)
- Windows:
- Windows 7, 8, 10 (32 e 64 bit)
- Formato dei plug-in:
- VST, AU, AAX (32 e 64 bit)
- Applicazione standalone (Windows e macOS)
- Software compatibile:
- Ableton Live 9 & 10
- Apple Logic Pro 9 e 10
- Avid Pro Tools 11 o successivo (Pro Tools First non è supportato)
- Cakewalk da Bandlab
- Propellerhead Reason 9.5 o successivo (in Addictive Drums 2, il canale Bus non può essere inviato a una traccia out separata).
- Reaper 4 e 5
- Steinberg Cubase 8 o successivo
Generale