Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il monitor da studio attivo nearfield Yamaha HS7 ha un woofer da 6.5" e un efficiente tweeter a cupola da 1" per un’alta risposta in frequenza elevata fino a 30kHz. É ideato per assicurare che il suono sia fedele all’originale, con un’alta risoluzione e una risposta piatta, per ottenere il miglior mix possibile.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 82501
Il HS7 dispone di trasduttori di nuova concezione con un design avanzato campo magnetico che regola il flusso di risposta magnetica per transizioni sonic senza soluzione di continuità, naturale. Il tweeter a cupola utilizza una spessa onda guida per ridurre al minimo le vibrazioni e garantire liscio, privo di distorsioni high-end mentre il woofer ultra reattivo produce bassa distorsione audio con un fondo ben definito.
Il monitor è stato progettato per eliminare il rumore indesiderato, con un denso, resiliente recinto MDF con angoli squadrati-giunto tre vie per rimuovere risonanza e un diffusore porta design che riduce il rumore udibile fino a 6dB, permettendo il monitor soddisfare le esigenze di ambienti di produzione professionali.
Il HS7 dispone di due controlli di risposta per consentire di adattarsi all'acustica superficiale di camere di varia forma e dimensione. Camera Control attenua l'esagerata low-end che deriva dal posizionamento diffusori accanto alle mura, e High Trim consente più flessibile control di risposta ad alta frequenza.