Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 110102
Il microfono X/Y integrato nel registratore di campo digitale Zoom H1 Digital Field Flauto fornisce due microfoni unidirezionali abbinati, impostati ad un angolo di 90 gradi uno rispetto all'altro, ottimale per la maggior parte delle applicazioni di registrazione stereo. Per le registrazioni X/Y o altri tipi di registrazione, è possibile collegare una coppia di microfoni esterni o un segnale di livello di linea al mini jack per telefono dell'ingresso Mic/Line Input dell'H1.
L'ingresso H1 Mic/Line Input è un mini jack stereo ⅛" che può accettare due segnali di livello microfonico e/o di linea. A questa presa possono essere collegati microfoni a condensatore che richiedono un Plug-In Power (2,5 volt). L'uscita H1 Line/Headphones Output è una presa cuffieca stereo ⅛" con un controllo del volume dedicato. Le cuffie possono essere collegate qui per un monitoring privato. C'è anche un diffusore integrato sul pannello posteriore per un rapido monitoring monofonico del segnale registrato senza la necessità di effettuare alcun collegamento. La porta USB dell'H1 fornisce un'uscita digitale del mix stereo e consente di inviare dati da e verso il computer. Da lì, può essere importato in un software di editing come il WaveLab LE in dotazione. Consente inoltre di utilizzare l'H1 come interfaccia audio a 2 ingressi/2 uscite e microfono USB, nonché come lettore di schede microSD.
Sovraccarico e distortion sono evitati con la funzione Auto Level di H1 che imposta automaticamente il guadagno d'ingresso (anche il livello d'ingresso può essere impostato manualmente). L'H1 fornisce anche un filtro low-cut integrato per l'eliminazione di schiocchi, rumore del vento, soffiaggio e altri tipi di rumori a bassa frequenza.
L'Zoom H1 registra l'audio sia in formato WAV che MP3. I file WAV registrati dall'H1 possono essere a 16 o 24 bit, con frequenze di campionamento di 44,1, 48 o 96 kHz, e sono automaticamente contrassegnati dall'ora, il che li rende compatibili con il Broadcast Wave Format (BWF) - ideale per giornalisti e altri media professionali.
Il registratore di campo digitale H1 richiede solo una singola batteria AA - offrendo fino a 10 ore di funzionamento, anche durante la registrazione continua. È inoltre possibile alimentare l'H1 da qualsiasi presa di corrente standard utilizzando l'adattatore AC opzionale AD-17. L'H1 registra direttamente su schede microSD e microSDHC, fino a 32 gigabyte.
La compatta e leggera H1 è perfetta per l'uso su una telecamera video o DSLR. La notevole profondità e chiarezza del suono ottenuta dal design del microfono stereo X/Y porta ulteriore realismo e profondità al video HD. Combinando l'H1 con una videocamera DSLR, è possibile creare un sistema video professionale con un audio di alta qualità.
"L'Zoom H1 Handy Flauto è senza dubbio un affare" - PC Advisor
"Per un'unità così piccola può davvero fare delle registrazioni impressionanti e riuscirà sicuramente a portare a termine il lavoro. Che tu stia registrando un'intervista o una live musica, l'H1 sarebbe un ottimo strumento". - Rivista Videomaker