Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Aumento e attenuazione
Unmix::Tamburos di Zynaptiq è un plugin audio unico al mondo che consente di isolare e attenuare il segnale della batteria rispetto a tutto il resto del mix in tempo reale. Utilizzando una separazione avanzata del segnale sorgente, Unmix::Tamburos è altamente in grado di de-mixare, disimballare, estrarre il suono e isolare il suono per fornire un controllo del livello della batteria in funzione della frequenza, che va da un incremento di +18 dbB fino alla rimozione quasi totale. In definitiva, Unmix::Tamburos funziona in modo da poter attenuare il segnale della batteria attraverso un'enorme gamma di livelli con un flusso di lavoro semplice come la regolazione dei parametri "Tamburo Level" e "Threshold"; da livelli di "bleed" in cuffia o spinti nettamente in testa al mix.
Modellazione dell'impatto
Se Unmix::Tamburos viene applicato a un mix completo o direttamente a un bus di batteria, può modellare e migliorare l'impatto di un segnale di batteria in modo unico. La regolazione della frequenza "Tamburo Level" nella vista "Curves" consente di modellare l'impatto e punch del segnale della batteria come mai prima d'ora, grazie a un metodo che Zynpatiq chiama "Impact Equalisation". L'equalizzazione a impatto offre qualità del segnale distinte e convincenti senza la necessità di un compressore o di un processore di transienti, anche se si trovano all'interno di un mix completo, in modo da poter modificare in tempo reale senza temere di spingere troppo la CPU.
Modalità di amplificazione
Unmix::Tamburos è dotato di due distinte modalità di boost, "Smooth" e "Punchy". La modalità di boost "Smooth" è progettata per situazioni di boost medio dal suono naturale, per produrre un suono secco e organico, nonché per la pre-elaborazione di applicazioni di estrazione delle percussioni. La modalità "Punchy", invece, produce un suono scattante e teso. Entrambe le modalità sono in grado di potenziare la batteria reverb con effetti unici e distinti: "Smooth" si concentra sulle prime riflessioni, mentre "Punchy" è adatto alle code lunghe di reverb.
Sintetizzatore (ri)di sub-bassi
Zynaptiq ha dotato Unmix::Tamburos del primo e unico (ri)sintetizzatore di sub-bass accurato al mondo. Alzando semplicemente il cursore "Bass Sintetizzatore" si ottiene un'energia a bassa frequenza progressivamente incisiva e pulita per il mix o la batteria, senza instabilità di livello, falsi inneschi o cancellazione di fase. Questo ri(sintetizzatore) può offrire sottili estensioni della gamma di frequenze, ma è altrettanto in grado di spingere il vostro mix con livelli vigorosi e d'impatto di potenziamento dei sub-bassi.
Flusso di lavoro
Unmix::Tamburos è dotato di una serie di robuste funzioni di flusso di lavoro che ottimizzano sia l'attenuazione che la scultura sonora. L'intuitiva interfaccia grafica a tre vie consente di visualizzare solo i parametri necessari, quando e se servono. Ogni livello rivelad una serie di parametri progressivamente più precisi e specifici con controllo dipendente dalla frequenza, come la compensazione del livello, l'elaborazione M/S, un limiter a ginocchio duro, pulsanti macro per il livello della batteria in stile "kill-switch" e una selezione completa di preset di fabbrica accuratamente realizzati a mano.
Caratteristiche
- Controllo del livello della batteria in musica mixata basato sulla separazione delle sorgenti
- Attenua o potenzia i tamburi in tempo reale
- Incremento di +18 dB fino alla rimozione quasi totale
- "Modalità di potenziamento "Smooth" e "Punchy
- Sintetizzatore (ri)dei sub-bassi accurato al campione
- Controllo dei parametri chiave in funzione della frequenza
- Design intuitivo dell'interfaccia grafica a tre vie
- Display dell'analizzatore ad alta precisione
- Funzionamento M/S
- Limitatore di uscita
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.12+ con CPU Intel; si consiglia i7 o superiore
- Windows: Windows 7+ con CPU a 2+ core
- Formato:
- Mac: AU, AAX, VST2.4 o VST3
- Windows: RTAS, AAX, VST2.4 o VST3
- Codice prodotto: 1063-27