Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le cuffie chiuse beyerdynamic DT 700 Pro X sono costruite per il mixaggio, il monitoring e il mastering. Questo grazie a un sound stage trasparente, ampio e dettagliato, progettato per catturare ogni sfumatura sonora.
Ottieni un suono stupefacente ovunque tu sia. Il driver Stellar.45 delle DT 700 assicura un audio di prima qualità, anche se stai ascoltando dal tuo laptop o telefono. Il suo design innovativo porta le DT 700 al di sopra della media delle cuffie chiuse.
E per quelle lunghe sessioni di mixaggio, ottieni il massimo comfort con l'orecchio in velluto pads e un archetto adattabile. Tutto questo in un design robusto, concepito e costruito in Germania con i migliori componenti.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 275019
Le beyerdynamic DT 700 Pro X offrono la migliore riproduzione audio. Il loro design chiuso le rende la scelta ideale per la registrazione e il monitoring. Questo è possibile grazie a un suono incisivo, nitido ma dettagliato, che non si infrange su leak nelle registrazioni.
La risposta di frequenza va oltre la gamma dell'udito umano (5-40.000Hz). Ciò significa che le cose che ascoltate suonano al meglio. Potete anche farli suonare a tutto volume: per quanto alto sia l'SPL, la distorsione armonica non è un problema.
Ascoltate in qualsiasi contesto. Le DT 700 sono dotate di un driver Stellar.45 integrato con un'impedenza di 48 Ohm. In parole povere, questo significa che otterrete un suono brillante sia che utilizziate un amplificatore per cuffie di alto livello sia che ascoltiate direttamente dal vostro telefono.
Questo driver è l'ultima innovazione tecnica di beyerdynamic. Combina una bobina di rame leggera, un diaframma a tre strati e un magnete al neodimio di alta qualità. Questo garantisce una riproduzione audio adatta a qualsiasi luogo e a qualsiasi apparecchiatura.
Non c'è niente di peggio di una cuffia che non prende sul serio il comfort. Non è questo il Custodia delle DT 700, che si indossano così bene che i non addetti ai lavori potrebbero scambiarle per degli auricolari.
Gli auricolari in velluto pads sono morbidissimi, ideali per le lunghe sessioni in studio. L'archetto è ergonomicamente adattabile per adattarsi a qualsiasi dimensione della testa. Entrambi questi elementi sono anche staccabili, ideali per la pulizia senza il rischio di danni elettronici.
Ideate, progettate e prodotte a Heilbronn, in Germania, cosa significano le DT 700? Significa che sono realizzate con cura, con componenti di altissima qualità, per garantire un prodotto di qualità superiore con un suono di qualità superiore.
Sono cuffie ridotte all'essenziale. Nessuna caratteristica che distragga da ciò che conta di più: la riproduzione audio di alta qualità.
Dal driver al cavo staccabile, dal robusto involucro al morbido orecchio pads. Questo è l'ascolto migliore.