Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Compatto ma potente. Il microfono a condensatore TG I53c di beyerdynamic è un must-have per l'armadietto del microfono di qualsiasi ingegnere del suono o dello studio live. Incredibilmente piccolo, questo microfono eliminerà il rischio di "febbre rosso-luce". Seriamente, grazie al suo design ultra-discreto sarete in grado di posizionare l'I53c per registrazioni ottimizzate senza compromettere lo spazio personale del musicista. Questo rende il processo di registrazione il più trasparente possibile, garantendo i migliori risultati.
Grazie al suo schema polare cardioide e alla gamma completa di frequenze, il TG I53c è in grado di riprodurre fedelmente ogni minima sfumatura di qualsiasi sorgente, con un incredibile rifiuto fuori asse. Il soft treble boost switch integrato è perfetto per microfonare sorgenti delicate come le corde e le chitarre. Quando è attivato, questo permette automaticamente a qualsiasi musicista di tagliare attraverso i mix più densi e di essere ascoltato, forte e orgoglioso. Questo è un vero e proprio risparmio di tempo e vi evita di dover sprecare preziose elaborazioni per l'equalizzazione.
Con un design durevole e "road-ready", il TG I53c è altrettanto confortevole su strada, come in studio. Diventa il più grande ingegnere che puoi essere grazie a beyerdynamic.
Codice di riferimento: 26034
Tamburi, amplificatori, strumenti acustici, cori. La lista continua. Sarà difficile trovare una fonte su cui il TGI53C non eccelle. Questo piccolo condensatore a diaframma può reggere il confronto con i microfoni, cinque o sei volte la sua fascia di prezzo. Grazie al suo design leggero, sarete perdonati per averlo dimenticato nella vostra borsa. Se siete in grado di avere un solo microfono sulla vostra persona, vi sarà difficile sbagliare troppo con questo!
Realizzato a mano dai migliori ingegneri di Heilbronn, potete stare certi che il TG I53c è a dir poco eccellente. Per quanto riguarda l'approvvigionamento di componenti e materiali, beyerdynamic non si accontenta di una seconda scelta. Si sforzano di darvi il massimo. Il loro approccio meticoloso alla produzione vi garantisce anni di prestazioni costanti e continue, senza alcun problema.
Non contenti di produrre "buoni microfoni", beyerdynamic si spingono continuamente a scolpire e sviluppare la loro innovativa "tecnologia di canalizzazione del suono". I loro esperti in casa non si fermano davanti a nulla per fornire la massima riproduzione possibile. Manipolando le linee finemente sintonizzate di delay e l'attenuazione di pads, sono in grado di mettere a punto sia la risposta che la forma del modello polare. Ogni singolo microfono che esce dal laboratorio è dotato di un proprio SCT. Questo assicura che siate in buone mani.