Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'assistente di mixaggio iZotope Neutron 4 Elements è una soluzione semplificata di mixaggio all-in-one che serve a reimmaginare il processo di mixaggio come intuitivo, senza sforzo e creativo. L'assistente di mixaggio automatico esegue un processo con sette moduli componenti per mixare in modo completo le vostre tracce. Utilizzate la moderna Assistant View, un centro di controllo intelligente che vi permette di controllare il carattere sonoro finale del vostro mix.
I moduli presenti in Neutron 4 coprono l'intero processo di mixaggio e sono organizzati dall'Assistente Mix per offrire una serie di processi creativi che aiutano a dare vita al vostro mix. In Neutron 4 Elements, il Mix Assistant assume il pieno controllo dei moduli disponibili, consentendovi di concentrarvi sul processo creativo. L'Assistente Mix scopre e risolve i problemi di mascheramento per raggiungere nuovi livelli di chiarezza con Unmask, rimuove le risonanze e aggiunge emozioni con Sculptor, modifica il contorno del suono e controlla l'attacco e il rilascio con Transient Shaper. Inoltre, il Mix Assistant è in grado di aggiungere carattere moderno e grinta a vintage con Excitor, di aggiungere impatto ed energia all'audio con il flessibile Gate multibanda, di adattare perfettamente le tracce al mix con Compressor e di rilevare automaticamente le frequenze e rimuovere il mascheramento con l'Equalizzatore intelligente.
L'assistente audio AI di signature iZotope è stato modernizzato nella nuova Assistant View, un centro di controllo intelligente che aiuta a trovare risultati rapidi e personalizzati. L'assistente AI ascolta il vostro audio per produrre un punto di partenza di riferimento che potrete poi modellare e controllare nell'Assistant View per ottenere grandi miglioramenti sonori. È possibile regolare punch, la distorsione e l'ampiezza prima di passare alla vista Dettagli per la messa a punto.
Codice di riferimento: 249166
La nuova Assistant View offre un centro di controllo ripensato per l'assistente audio dotato di intelligenza artificiale: ora è più facile che mai produrre un mix eccellente in pochi istanti. Presentato all'interno di un'interfaccia utente elegante e ricca di informazioni, l'Assistente di Neutron offre un mixaggio intelligente e processi creativi flessibili. L'IA di mixaggio è una soluzione di mixaggio intelligente altamente capace che vanta molti processi efficaci. Rileva automaticamente i diversi tipi di strumenti come chitarra, voce, basso e batteria per creare impostazioni di effetti personalizzate. Abbina dinamicamente il tono della traccia a un campione grazie a una tecnologia di tone-matching intuitiva. Posizionare in modo intelligente i nodi di equalizzazione per creare una curva di equalizzazione. Posizionare crossover informati in modalità multibanda per impostare valori ottimali per il flusso del segnale. Selezionate lo stile del compressore e la miscela di algoritmi dell'Exciter per personalizzare il suono in base al vostro audio.
Riferite in modo intelligente il mix di qualsiasi traccia in tempo reale. Dopo aver ascoltato la traccia di riferimento, Mix Assistant è in grado di adattarne dinamicamente il tono al mix grazie alla tecnologia di tone-matching. Comunicate le vostre intenzioni caricando i riferimenti di staminali nella libreria di destinazione e il Mix Assistant di Neutron 4 si occuperà del resto, adattando la batteria, il basso, la chitarra, la voce o la traccia audio al suono che state cercando.
Utilizzate i controlli creativi dell'Intent per modificare rapidamente le indicazioni dell'Assistente utilizzando Distort, Punch e Width. Il controllo diretto degli Intent Controls permette di definire la qualità tonale complessiva del mix con differenze radicali. Punch introduce l'elaborazione della dinamica che porta un'espansione o una compressione intelligente; la precisione di questo processo si regola con i controlli di attacco e di sustain. Distort offre due tipi di algoritmi, le impostazioni originali dell'exciter e la modalità trash. Scolpisci in modo intuitivo il tuo tono di distorsione con un pad XY che si fonde tra retrò, nastro, caldo e valvolare in modalità exciter, e overdrive, scream, clipper e scream in modalità trash. Inoltre, è possibile definire il tono della distorsione con un semplice cursore. Infine, Width consente di allargare o restringere l'immagine stereo.