Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
iZotope Ozone 10 Advanced è un plugin completo per il mastering all-in-one. Consente di ottenere un master professionale con rapidità e facilità, in modo da aggiungere lucentezza ai brani e rilasciarli con fiducia. Grazie a un assistente AI unico e aggiornato, al modulo Stabilizer, al modulo Impact, al modulo Maximizer, al modulo Imager e a molto altro ancora, è possibile produrre un master di qualità senza sforzo e in modo automatico o immergersi in una vasta gamma di parametri per regolare con precisione le dinamiche.
Riferite, imitate ed espandete senza sforzo il suono di qualsiasi brano con una tecnologia di abbinamento all'avanguardia per il tono, la dinamica e l'ampiezza. Scolpite un suono equilibrato con il modulo Stabilizer, che modella dinamicamente e in modo adattivo il vostro mix per ottenere un tono chiaro e naturale, o per domare le frequenze problematiche, le asperità e i transienti. Aggiungete movimento e migliorate il ritmo con un tocco musicale controllando in modo intuitivo le microdinamiche nel modulo Impact. Aumentate il volume e mantenete la qualità dell'audio con il modulo Maximizer. Preservate la profondità e la potenza stereo quando restringete le frequenze nel modulo Imager.
Nell'edizione avanzata di Ozone 10 sono presenti in totale 11 moduli moderni, ciascuno con un flusso di lavoro di mastering, una finestra e un effetto unici. Oltre ai moduli già citati, ci sono anche i moduli Master Rebalance, Low-end Focus, Spectral Shaper, Equaliser, Dynamic EQ, Exciter e Dynamicrofoni. Inoltre, Ozone 10 advanced offre quattro moduli vintage, Vintage Tape, Vintage Limiter, Vintage EQ e Vintage Compressor. Infine, due moduli di utilità assicurano che nessuna soluzione di dinamica sia fuori dalla portata di Ozone: Codec preview e Dither.
Codice di riferimento: 249195
L'esclusivo Master Assistant analizza la traccia e costruisce una catena di segnale personalizzata per un mastering preciso e senza sforzo. L'assistente master può assumere il controllo completo del processo di masterizzazione grazie alla rivoluzionaria tecnologia di abbinamento. Analizzando e identificando il genere del brano, l'assistente master di Ozone genererà un target e farà corrispondere il bilanciamento tonale, la dinamica, l'ampiezza e il volume del mix. In alternativa, è possibile creare un target personalizzato caricando un file di riferimento e l'assistente master determinerà gli stessi parametri a cui abbinare il mix. Il file di riferimento può essere un brano a scelta, altrimenti è possibile rivedere e alternare le opzioni generate dalle ultime hit in classifica di ogni genere.
Con l'interfaccia Assistant View è possibile vedere e regolare con precisione il mix masterizzato. Grazie alla misurazione del bilanciamento tonale, al vettorscopio, alla traccia scorrevole della riduzione del guadagno, alla selezione della destinazione e ai potenti parametri di controllo, è possibile monitorare e regolare l'assistente di mastering secondo i propri gusti. Inoltre, i cursori EQ e Stabilizer consentono di trovare un risultato personalizzato e confortevole tra l'audio e la destinazione selezionata. La vista Assistant vi restituisce il controllo del processo di mastering automatico, mantenendo le cose intuitive, snelle ed efficaci.
Immergetevi in profondità nel processo di mastering e scoprite un potente flusso di lavoro che vi dà accesso a ogni elemento dinamico. Godetevi l'ampiezza e la portata di 17 moduli, ognuno con un ruolo unico nel processo di mastering. Ogni modulo è visualizzato con una propria schea, in modo da avere un quadro completo durante l'elaborazione delle tracce.
Il modulo stabilizzatore consente di scolpire un suono equilibrato con un EQ di mastering intelligente e adattivo. Applicate incrementi e tagli di EQ mentre Stabilizer corregge l'audio per ottenere il bilanciamento tonale desiderato in modalità shape. Utilizzate la modalità di taglio per applicare l'equalizzazione alle frequenze risonanti che superano i limiti superiori del bilanciamento tonale desiderato. Utilizzate i parametri di velocità, attenuazione e sensibilità per controllare con precisione la forma dell'equalizzazione di Stabilizer.
Per conferire un senso di ritmo e sensibilità ai vostri brani, controllate la microdinamica nel nuovo modulo Impact. Prendete il controllo e regolate i livelli di espansione o compressione del vostro segnale, usate quattro cursori su diverse bande di frequenza per aggiungere punch e spazio dinamico, o per costruire un suono più denso.