Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Bucket brigade delay design
Per produrre gli spostamenti di tempo più fluidi delay, Colour Copy è stato progettato intorno al circuito BBD (Bucket brigade delay). Quando si spostano i tassi delay, Colour Copy cambia la frequenza di campionamento interna, passando il delay nel prossimo "secchio" del circuito, ottenendo una transizione ultra-liscia. Questo è vantaggioso rispetto ai ritardi tradizionali che producono glitch poco musicali quando il tempo delay e il feedback vengono accorciati o allungati. Il Colour Copy è l'opzione perfetta per i sound designer moderni che cercano un delay flessibile che può produrre transizioni musicali e lisce quando modulato o automatizzato per paesaggi sonori interessanti e unici, perfetto per contemporary film scoring.
Aggiungi un po' di colore al tuo tono
Impacchettando una vasta gamma di funzioni in un singolo quadrante, la manopola del colore ti permette di attraversare l'intera gamma dei classici ritardi a secchiello, dal rimbombo a bassa frequenza al carattere urlante dell'alta risonanza. Finemente sintonizzata, la manopola del colore è impostata in cinque passi per scorrere una gamma di toni e caratteri che aggiungono ciascuno un sottile cambiamento nel tuo tono, dalla perdita di frequenza, il rumore e la dinamica, ci sarà qualcosa per tutti.
Per un ulteriore controllo sulla quantità di colore nel vostro tono, una manopola di saturazione funziona in tandem con la manopola di colore per comporre quanto prominente o sottile queste caratteristiche sono. Mescolate la saturazione per mettere il colore più indietro nel vostro mix, dando al suono naturale del Colour Copy di brillare attraverso, o alzatela per aggiungere un nuovo mondo di sapore al vostro suono. Se usi il Colour Copy su una sorgente sonora scura, una comoda manopola di luminosità ti permette di regolare la larghezza di banda del colore per aggiungere ricche armoniche a una gamma di frequenza mirata, perfetta per portare gli strumenti in primo piano nel tuo mix.
Impostazioni flessibili di delay
Veramente un must-have per tutti i sound designer, Colour Copy è capace di un'enorme varietà di diversi tipi e stili delay. Con l'enorme gamma di tempo da 1ms a 1s, hai la possibilità di creare qualsiasi cosa, da un effetto stretto e raddoppiante a ritardi spaziosi e cavernosi. Non è solo la flessibilità del tempo delay che ti permette di comporre una vasta gamma di toni, il routing stereo/mono ti permette di creare effetti ping-pong per saltare tra gli diffusori, perfetto per creare un'atmosfera in sezioni di strumenti singoli o per aggiungere tensione nelle tue build-up. Fletti il tuo estro creativo con i rubinetti di uscita destra e sinistra del Colour Copy, posizionali in qualsiasi punto della linea delay per spostare le ripetizioni in modo indipendente. Questo può creare il ping-pong e le ripetizioni affrettate di delay così come gli effetti stereo chorus o flanger. Esci dalla tua routine creativa con i noiosi delay di mono e sperimenta nuovi ed eccitanti modi per rinfrescare le tue tracce.
Caratteristiche
- Brigata a secchiello in stile analogico delay per gli effetti di intonazione più fluidi possibili
- Aggiungi la distorsione con il quadrante di saturazione
- Cambia il carattere del tuo tono con il morphing del colore
- Da 1ms a 1s delay tempo, sincronizzabile con l'host DAW
- Percorsi di routing di ingresso e feedback dedicati disponibili per consentire tutti i possibili percorsi stereo o mono
- Ducking il tuo suono per preservare delay iniziale con il dinamico Ducking via envelope follower
- LFO integrato
- Traccia le note MIDI e congela i tuoi ritardi per un loop infinito
- Preset di fabbrica compatibili con NKS
- Interfaccia utente scalabile da 70-200
- Controllo remoto personalizzato via MIDI CC, opzione di risoluzione a 14 bit
Specifiche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OS X 10.7 o successivo
- Windows: Windows 7 o più recente
- Linux
- Formati:
- Mac: AUV2, VST2, VST3, AAX* 32/64-bit *(Richiede Pro Tools 10.3.7 o successivo)
- Windows: VST2, VST3, AAX* 32/64-bit *(Richiede Pro Tools 10.3.7 o successivo)
- RAM: 1GB RAM raccomandato
- Spazio su disco: 50MB
- CPU: Sandy Ponte o nuovo raccomandato
- Dimensione dello schermo: 1000px x 600px
- Codice prodotto: CODICE COLORE