Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 60855
Il controller Akai MPD226 Pad con fader è un sistema di produzione compatto ma potente, con 16 spessi MPC pads retroilluminati RGB e 4 fader assegnabili per un'autentica sensazione di MPC vintage. L'aiuto retroilluminato pads aiuta in ambienti poco illuminati, perfetto per live le performance in studio. Il velocity-sensitive pads vi dà un controllo ottimale sui vostri campioni, permettendovi di innescare tutto, dalle percussioni e loop, alle riprese vocali e FX, il controller MPD226 Pad vi dà tutto ciò di cui avete bisogno per creare produzioni e performance complesse. pads Sono configurati in 4 banchi, per un totale di 64 assegnabili pads, permettendovi di passare da un banco all'altro per live set complessi e di organizzare i vostri campioni. Oltre alla retroilluminazione pads, ci sono 36 controlli assegnabili accessibili tramite 3 banchi, che permettono di controllare l'automazione, il volume, il pitch e una serie di altri parametri. In totale sono inclusi 30 preset con configurazioni impostate per le DAW più diffuse, permettendovi di iniziare a creare non appena siete collegati. L'MPD226 dispone anche delle classiche funzioni MPC come MPC Note Repeat, MPC Swing, 16 Level, Full Level e Tap Tempo, oltre a controlli di trasporto dedicati, che vi aiutano ad ottenere il massimo dall'MPD226
L'unità di produzione Akai MPD226 è dotata di un'interfaccia USB plug-and-play integrata, compatibile sia con Mac che con PC, che elimina la necessità di installare eventuali driver. Sono incluse anche le prese MIDI In e Out per il controllo di apparecchiature esterne, dandovi la possibilità di collegare altri strumenti e moduli sonori direttamente al vostro MPD226. La connessione USB integrata viene utilizzata anche per alimentare l'MPD226, eliminando la necessità di alimentatori esterni (che possono essere utilizzati anche in live situazioni particolari). Oltre alle funzionalità migliorate, Akai hanno anche aggiunto la compatibilità iOS utilizzando il Camera Connection Kit (venduto separatamente), che consente di collegare e utilizzare il vostro MPD226 con una serie di dispositivi iOS. L'MPD226 viene fornito completo di un software del valore di oltre 300 sterline, che consente di iniziare subito a lavorare. Il software in dotazione include: Akai Pro MPC Essentials, Big Bang Tamburos, Bang Cinematic Percussion di Sonivox, Ableton Live Lite, e Software Preset Editor. Questa versatile gamma di software vi fornisce campioni di alta qualità e i mezzi per produrre, registrare e organizzare le vostre prestazioni MPC226 con facilità.
Portate l'iconico formato di lavoro MPC e i suoni al vostro computer, gratuitamente! Incluso in questo controllore, c'è il nuovo Beats software MPC. Con MPC Beats, troverete il layout iconico della griglia di campioni 4x4 Tamburo sample, browser della libreria di campioni, che è riempito con 2gb di campioni dai pacchetti MPC Expansion. Suoni che hanno definito un genere con l'MPC series originale. MPC Beats può essere usato come software standalone o come plugin per la vostra DAW, e con una varietà di Beat Template, e una moltitudine di effetti e processori, potete iniziare a produrre immediatamente.