Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
OFFERTA SPECIALE: Dall' 1 luglio al 30 settembre 2019 Arturia offre un software aggiuntivo gratuito se si acquista un Keylab Essential o Keylab Mk2. Acquista qualsiasi KeyLab MKII e ottieni un Mini V Plugin GRATUITO, un Plugin Stage-73 V. e un Plugin B-3 V. Il software bonus viene fornito automaticamente online per tutte le unità KeyLab registrate su MyArturia tra l'1 luglio e il 30 settembre 2019.
Codice di riferimento: 119192
Il Keylab 61 MKII è la scelta perfetta per qualsiasi musicista digitale, con un keybed di fascia alta preso dal sintetizzatore MatrixBrute di Arturia's MatrixBrute. Il letto tastierino sensibile alla velocità con aftertouch fornisce la massima espressione, dando vita a una giocabilità fluida con la possibilità di mostrare ogni sfumatura del vostro gioco. Il letto di tasti è accompagnato da una ruota di modulazione e pitch bend per un maggiore controllo durante la riproduzione live. Il Keylab 61 MKII non solo è ideale per le produzioni in studio, ma può anche essere uno strumento live performante grazie alla sua ampia gamma di comandi e all'interfaccia ergonomica.
Oltre al supporto per chiavi di alta qualità, Keylab MKII include anche una serie di altri parametri e controlli utili. Sono incluse 16 prestazioni pads retroilluminate RGB, perfette per la percussione delle dita e l'attivazione dei campioni. Le prestazioni pads possono essere utili anche per attivare accordi pre-programmati e passare da una mappa di controllo all'altra. Sono inclusi anche 9 grandi fader e 9 manopole rotanti, perfetti per controllare l'automazione, il volume e altri parametri all'interno della DAW scelta. Una delle caratteristiche più uniche è rappresentata dalle sovrapposizioni magnetiche che possono essere utilizzate per annotare i 16 controlli di trasporto per il massimo controllo. Questo vi permette di controllare i controlli di trasporto all'interno della vostra DAW selezionata con la semplice pressione di un pulsante.
Il Keylab MKII è ideale per l'utilizzo con le workstation audio digitali, essendo particolarmente adatto Ableton grazie ai controlli a mappatura rapida. Funzionerà senza soluzione di continuità con una vasta gamma di DAW, tra cui Ableton, Reason, , FL Studio, Logic e altro ancora. Include anche access tasti rapidi per caricare e utilizzare rapidamente le patch come i suoni del pianoforte tramite il tasto Piano. Fornisce anche il massimo controllo per Arturia gli strumenti software come la V Collection.
Per iniziare subito, la tastiera viene fornita completa di una gamma di software di prima qualità, tra cui il rinomato DAW - DAW. Ableton Live Lite. Ableton Live Lite è una versione condensata di Ableton Live fornendo tutto il necessario per comporre, modificare e registrare la musica. Oltre a Ableton Live Lite è il proprio strumento software Piano V. Il Piano V è lo studio di pianoforte modellato fisicamente, con una gamma di emulazioni pianistiche di prima qualità. È inclusa anche l'ispiratrice collezione di preset Analog Lab, che include un'ampia varietà di preset e patch di fascia alta.
Il design compatto ma robusto è caratterizzato da un elegante telaio in alluminio, con pannelli laterali in vero legno per un'estetica ricca e di alta classe. Anche le ruote di modulazione e di passo sono costruite con la stessa lussuosa macchina in alluminio. È dotato di uno schermo a LED integrato completo di rotella di navigazione per la modifica delle impostazioni, completo di controlli di categoria intelligenti per un richiamo rapido e semplice delle impostazioni. Il retro dell'unità è dotato di ingressi di sustain e di espressione per l'uso con pedali esterni. Sono inclusi anche tre ingressi AUX configurabili per il controllo creativo sia per applicazioni da studio che da palco. Una delle cose che distingue Keylab MKII dai convenzionali controller per tastiere MIDI è la connettività modulare. Dispone di connessioni integrate per i controlli di pitch CV, gate e 2 modulazioni per l'utilizzo con sintetizzatori esterni e moduli Eurorack.