Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
OFFERTA SPECIALE: Dall' 1 luglio al 30 settembre 2019 Arturia offre un software aggiuntivo gratuito se si acquista un Keylab Essential o Keylab Mk2. Acquista qualsiasi KeyLab MKII e ottieni un Mini V Plugin GRATUITO, un Plugin Stage-73 V. e un Plugin B-3 V. Il software bonus viene fornito automaticamente online per tutte le unità KeyLab registrate su MyArturia tra l'1 luglio e il 30 settembre 2019.
Codice di riferimento: 119190
Il Keylab 61 MKII è la scelta perfetta per qualsiasi musicista digitale, grazie a un keybed di alto livello preso dal sintetizzatore MatrixBrute di Arturia. Il keybed sensibile alla velocity e dotato di aftertouch offre la massima espressione, garantendo una suonabilità fluida e la possibilità di mettere in evidenza ogni sfumatura del vostro modo di suonare. La tastiera è accompagnata da una rotella di modulazione e pitch bend per un maggiore controllo quando si suona live. Non solo il Keylab 61 MKII è ideale per le produzioni in studio, ma può anche essere un ottimo strumento per le performance live grazie alla sua ampia gamma di controlli e all'interfaccia ergonomica.
Oltre al piano tasti di qualità superiore, il Keylab MKII include anche una serie di altri parametri e controlli utili. Sono inclusi 16 performance pads retroilluminati RGB, perfetti per il finger drumming e l'attivazione di campioni. Il sito pads può essere utile anche per attivare accordi pre-programmati e passare da una mappa di controllo all'altra. Sono inclusi anche 9 grandi fader e 9 manopole rotanti, perfetti per controllare l'automazione, il volume e altri parametri all'interno della DAW scelta. Una delle caratteristiche più esclusive è rappresentata dagli overlay magnetici che possono essere utilizzati per annotare i 16 controlli di trasporto per ottenere il massimo controllo. In questo modo è possibile controllare i controlli di trasporto all'interno della DAW selezionata con la semplice pressione di un pulsante.
Il Keylab MKII è ideale per l'utilizzo con le workstation audio digitali, in quanto è particolarmente adatto a Ableton grazie ai controlli a mappatura rapida. Funzionerà perfettamente con un'ampia gamma di DAW, tra cui Ableton Reason, FL Studio, Logic e altre ancora. Include anche pulsanti di accesso rapido per caricare e utilizzare rapidamente patch come i suoni di pianoforte tramite il pulsante Piano. Offre inoltre il massimo controllo per gli strumenti software di Arturia, come la V Collection.
Per iniziare subito a lavorare, la tastiera viene fornita con una serie di software di qualità superiore, tra cui la rinomata DAW - Lite. Ableton Live Lite. Ableton Live Lite è una versione ridotta di Ableton Live che offre tutto il necessario per comporre, modificare e registrare musica. Oltre a Ableton Live Lite è lo strumento software Piano V di Arturia. Piano V è lo studio di pianoforte modellato fisicamente di Arturia, con una gamma di emulazioni di pianoforte di qualità superiore. È inclusa anche la stimolante collezione di preset Analog Lab, che comprende un'ampia gamma di preset e patch di alto livello.
Il design compatto ma robusto è caratterizzato da un elegante chassis in alluminio, con pannelli laterali in vero legno per un'estetica ricca e di alta classe. Anche le rotelle di modulazione e pitch sono costruite con lo stesso lussuoso alluminio. È dotato di uno schermo a LED incorporato con una rotella di navigazione per la modifica delle impostazioni, completa di controlli di categoria intelligenti per un richiamo rapido e semplice delle impostazioni. Sul retro dell'unità sono presenti gli ingressi sustain ed espressione per l'utilizzo di pedali esterni. Sono inclusi anche 3 ingressi AUX configurabili per un controllo creativo sia in studio che sul palco. Uno degli aspetti che distingue Keylab MKII apart dai controller di tastiera MIDI tradizionali è la connettività modulare. Dispone di connessioni integrate per pitch CV, gate e 2 controlli di modulazione da utilizzare con sintetizzatori esterni e moduli Eurorack.