Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Possiedi un pezzo di storia. Il Nero CORPORATION Kijimi è un fedele remake del venerato RSF Polykobol. Originariamente rilasciato nel 1979, il sintetizzatore è estremamente raro, essendo limitato a sole 30 unità in tutto il mondo. Grazie alle caratteristiche innovative e al suono dettagliato, l'RSF Polykobol è considerato uno dei sintetizzatori più significativi sviluppati nell'epoca.
Kijimi è un polifonico Sintetizzatoreesizer a 8 voci con due oscillatori a variazione continua per voce, una sezione di modulazione incredibile, compatibilità MPE, memorizzazione e richiamo dei preset e una qualità costruttiva a dir poco invidiabile.
Rimanendo fedele al Polykobol, il Sintetizzatore è dotato di wave shaping a variazione continua, una sezione di modulazione aperta e facilmente assegnabile con cinque sorgenti e destinazioni multiple e un tono di filtro ricco e interessante. Con i Kijimi, Nero Corporation hanno portato un Sintetizzatore molto ricercato alle masse.
Codice di riferimento: 155316
Il Kijimi è dotato di due oscillatori, un filtro passa basso, VCA, due inviluppi e due LFO. L'interazione tra queste caratteristiche fornisce una vasta gamma di potenziale di modulazione. L'influenza del Polykobol è evidente immediatamente, con modellatori d'onda discreti negli oscillatori che permettono forme d'onda infinitamente variabili. Alla fine del controllore, l'oscillatore salta all'onda d'impulso con PWM.
Il Kijimi è dotato di due LFO, entrambi commutabili tra forme d'onda, tra cui sinusoidale, a impulsi e casuale. Gli LFO possono anche essere combinati con un inviluppo di attacco/rilascio che influisce sul volume e sull'intensità. Questo aiuta a ottenere dissolvenze in entrata e in uscita utilizzando gli LFO. Questi possono poi essere ulteriormente modulati nelle sezioni di forma d'onda, di taglio/risonanza del filtro e di livello subscopico.
Ancora una volta ispirata al Polykobol, la sezione di modulazione ha controlli indipendenti per LFO1, LFO2 e ADSR2. Sono previsti dei cursori per regolare la profondità di modulazione e una fila di interruttori per facilitare l'instradamento del segnale in tutto il Kijimi.