Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Bastl Instruments Pizza è un complesso oscillatore digitale che combina la sintesi FM con un waveshaping avanzato, aprendo un intero nuovo mondo di sapori tonali unici. Il design in stile ibrido è incentrato su tre oscillatori interni che comprendono l'oscillatore principale, l'oscillatore di ottava e l'oscillatore di rapporto. Ogni oscillatore ha le sue capacità uniche di modellazione del suono e una gamma di opzioni di modulazione.
Codice di riferimento: 226181
Benvenuti nel mondo della sintesi ibrida. Combinando la sintesi FM con l'avanzato wave-shaping si può attingere a una tavolozza sonora completamente nuova. Fondendo elementi di sintesi attraente e sottrattiva; il Bastl Pizza porta il meglio di entrambi i mondi, con waveshaping disponibile sul principale output. La triade di oscillatori permette capacità di progettazione sonora profonda e complessa, con ogni oscillatore che vanta capacità uniche e parametri unici per loro.
L'oscillatore principale può essere modulato in fase e piegato a onda. I due oscillatori modulanti sono l'oscillatore Octave (sub) e un oscillatore Ratio. L'oscillatore OctavDispone di un output dedicato, con entrambi gli oscillatori che forniscono capacità FM avanzate. Ognuno degli oscillatori modulanti ha il controllo della forma d'onda square-sine-saw e può anche essere usato per modulare ad anello l'oscillatore principale. Un crossfader indice FM fornisce la possibilità di modulare la fase dell'oscillatore principale con uno dei due oscillatori modulanti, ma questo può anche essere sostituito da un segnale esterno per una maggiore flessibilità.
L'interfaccia intuitiva dispone di una serie di controlli, tra cui un grande potenziometro per il pitch per passare da un'ottava all'altra o per la sintonizzazione del tuo suono. Puoi anche modellare ulteriormente il tuo suono usando la sezione 'Shape'. È incluso anche un crossfader FMX index che ti permette di miscelare tra gli oscillatori Ratio/Octave. Il modulo Pizza è basato sul digitale, il che significa che non hai bisogno di accordare il tuo modulo, mai!
C'è una modalità 'Tune' che ti permette di mettere a punto il tuo suono e regolare la trasposizione dei semitoni. I controlli assegnabili si presentano sotto forma della manopola CTRL e di un ingresso CV, fornendo un accesso più profondo al nucleo dell'oscillatore. I controlli assegnabili possono essere utilizzati per un'ampia varietà di parametri tra cui FM lineare, FM esponenziale (osc. globale, ottava o rapporto), ottava, detune, selezione del rapporto di modulazione, wave-shaping, wave-folding, modulazione ad anello o VCA bipolare integrato.
Nove patch punti in totale sono inclusi come l'ingresso EXT che permette la modulazione di fase diretta dell'oscillatore principale. Un ingresso V/OCT può essere calibrato per abbinarsi correttamente a qualsiasi sorgente. Pizza ha anche una connessione micro USB in modo da poter aggiornare il firmware dal computer e tenersi aggiornati con le ultime versioni.