Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Behringer Sintetizzatore analogico CAT
Un classico riportato in vita
Il gatto è fuori dal sacco. Il sito Behringer CAT Sintetizzatore riporta alla ribalta un altro Sintetizzatore vintage, con questa fedele riproduzione di un classico. Il sito Behringer CAT basa il suo design su un classico Sintetizzatore monofonico della metà degli anni '70. L'originale era simile a un sintetizzatore in stile Odyssey, che vantava due VCOS (con suboscillatori), un VCF, VCA, due generatori di buste e un LFO. Il puro circuito analogico assicura di catturare lo stesso suono che ha reso l'originale così ricercato.
L'autentico circuito CAT SRM è dotato di transistor abbinati per un paesaggio sonoro veramente vintage. Pur rimanendo fedele all'originale, il Behringer CAT incorpora la connettività MIDI e USB, rendendolo perfetto per l'uso con le DAW e la produzione musicale. Il layout ergonomico e il design compatto sono dotati di cursori per entrambi gli oscillatori, così come una vasta gamma di controlli per modellare il vostro suono.
Behringer WASP Deluxe Analogico Sintetizzatoreesizer
Prendere il volo con la Vespa
Vediamo di cosa si tratta. Il sito Behringer WASP Deluxe riporta in vita un classico. Questo versatile ibrido Sintetizzatoreesizerè caratterizzato da un design digitale a doppio oscillatore, perfetto per creare suoni grassi e caldi. Rimanere fedeli all'originale, Behringer hanno meticolosamente ricreato il circuito originale, prestando molta attenzione ad ogni dettaglio. Questo vi fornisce le capacità extra-flessibili di modellamento del suono che hanno reso l'originale così innovativo.
Il Wasp originale è stato concepito per la prima volta nel 1978 ed è stato uno dei primi sintetizzatori monofonici a utilizzare tasti sensibili al tocco. Il puro percorso del segnale analogico si prestava al suono unico che emetteva. Behringer hanno riportato in vita questo eroe non celebrato, modernizzandolo con l'inclusione della connettività MIDI e USB, un'elegante unità da tavolo. Il design compatto è anche compatibile con il formato Eurorack, permettendo di aggiungere il Behringer Wasp al vostro Eurorack setup. È inoltre possibile utilizzare la funzione Poly Chain per combinare più sintetizzatori per una polifonia fino a 16 voci
Toni potenti che sfidano i generi
Proveniente dalla fine degli anni '70, la Wasp originale era ambita per la sua capacità di creare grandi tonalità grasse, ideali per l'onda crescente del Sintetizzatore-pop e del progressive-rock. I due oscillatori sono altamente flessibili e forniscono tre forme d'onda variabili ciascuno. Le forme d'onda sono composte da onda quadra, dente di sega e un unico "modo potenziato" che offre maggiore incisività e chiarezza. È possibile regolare il tono dell'oscillatore su un'ampia gamma di cinque ottave. Il primo oscillatore permette di regolare la forma d'onda tramite la manopola Width. Il secondo oscillatore impiega un controllo del passo che può essere regolato contro il passo del primo oscillatore per effetti di modulazione unici.
Behringer Modulo analogico Sintetizzatoreesizer modello D
Un mondo di possibilità sonore
Il sito Behringer Il modello D Analog Sintetizzatoreesizer porta la potenza grezza alle vostre produzioni in studio, reincarnata dal famoso monosintetico classico analogico. Il sito Behringer D è composto da 3 oscillatori potenti, ciascuno dotato di una gamma di forme d'onda per la progettazione del suono, tra cui dente di sega, triangolo, quadrato, impulso e altro ancora. Sono l'ideale per creare suoni grezzi, linee di basso profonde, lead urlanti, texture in evoluzione, FX completamente maciullato e tutto ciò che sta in mezzo. Gli oscillatori sono dotati di una manopola di controllo detune, per addensare i vostri suoni, così come un ampio range di ottave commutabile.
Avete anche 3 singole manopole rotanti per il controllo dei livelli di volume, che vi permettono di miscelare con precisione in ogni oscillatore. Che si tratti di creare suoni per musica, film o giochi, la Behringer D è l'ideale, e fornisce un'ampia tavolozza di suoni. Il sito Behringer Il modello D è un potente sintetizzatore da tavolo che offre infinite possibilità di sintesi. Create tutto, dai suoni elettronici dei giorni nostri, ai suoni dei film di fantascienza della vecchia scuola.
Ampi controlli di progettazione del suono
Il sito Behringer D Analogico Sintetizzatoreesizer fornisce i controlli essenziali per modellare e plasmare il vostro suono. È incluso un filtro a controllo di tensione, selezionabile tra passa-basso e passa-alto. Il filtro è dotato di controlli per il taglio e la risonanza, fornendo un filtro profondo e liscio. Il filtro può anche essere modulato, permettendo di modificare il timbro e il tono del suono per creare texture in evoluzione e bassi di stile percussivo. Oltre al filtro, il Behringer Il modello D offre la scorrevolezza, permettendo di aggiungere una scivolata tra una nota e l'altra.
Opzioni di modulazione versatili
Il sito Behringer D offre anche una gamma di opzioni di modulazione, consentendo di scegliere tra LFO 3 o rumore come sorgente di modulazione. Regolare la profondità e il tasso di LFO per creare suoni e texture in evoluzione. Avete anche il controllo del vostro attacco, del decadimento e del sustain, permettendovi di controllare la dinamica per produrre una gamma di toni diversi. Inoltre, sono disponibili anche sorgenti di rumore bianco e rosa, che permettono di aggiungere alte frequenze ai suoni per creare FX del vento e altro ancora.
Behringer Stand Eurorack 3-Tier
Robusto supporto da tavolo
Elegante alloggiamento da tavolo per moduli Sintetizzatore. Il sito Behringer 3-Tier Eurorack Stand è un robusto supporto per sintetizzatori che offre fino a 104HP di spazio, perfetto per riporre Behringer sintetizzatori semimodulari o un contenitore per skiff. Il sito Behringer 3-Tier Stand è perfetto per accogliere i sintetizzatori da tavolo e i sistemi modulari. Fornisce lo spazio per installare 3 sintetizzatori da 70HP come il Wasp, il Cat e il Modello D.
È inoltre possibile utilizzare diverse configurazioni per memorizzare 3 x 80HP (Neutron, K2, Pro 1) oppure è possibile utilizzarlo con le custodie Eurorack da 104HP. Il supporto è realizzato in alluminio verniciato a polvere ed è facile da montare. Il design robusto ma snello è perfetto per l'uso a casa o sul palco, permettendovi di provare diverse configurazioni di Sintetizzatore e moduli per creare il vostro sistema di Sintetizzatore versatile. Lascia anche spazio sul retro, in modo da poter access sintetizzare le connessioni con facilità.
Caratteristiche
Behringer Sintetizzatore analogico CAT
- Puro percorso del segnale analogico
- Sintetizzatore mono/duofonico con capacità di policatenazione
- Replica autentica dei circuiti originali CAT SRM con transistor abbinati
- Doppio VCO
- OSC 1 è caratterizzato da quattro forme d'onda variabili
- OSC 2 è caratterizzato da tre forme d'onda variabili
- I cursori per entrambi gli oscillatori forniscono un controllo flessibile della forma e del suono
- Sei diverse sorgenti per la modulazione dell'oscillatore
- Filtro CAT analogico con auto-risonanza e sei sorgenti per la modulazione
- Due generatori di buste per la modulazione di VCF e VCA con funzione S&H
- Seno analogico/quadrato LFO
Behringer WASP Deluxe Analogico Sintetizzatoreesizer
- Leggendario analogico Sintetizzatoreesizer con doppio design OSC permette la creazione di musica follemente grassa
- Riproduzione autentica del circuito originale "Wasp Deluxe" con transistor e JFET abbinati
- Puro percorso del segnale analogico basato su autentici disegni OSC, VCF e VCA
- 3 forme di oscillatore variabili con impulso / rampa e modalità potenziata per i suoni finali
- VCF commutabile, multimodale con modalità Lo, Hi, Band e Notch
- LFO flessibile con 4 forme d'onda, controllo di frequenza e modulazione del passo
- 2 generatori di buste analogici per la modulazione di VCF e VCA
- Il generatore di rumore espande drasticamente la generazione di forme d'onda
- La Poly Chain a 16 voci permette di combinare più sintetizzatori per una polifonia fino a 16 voci
- Soluzione completa Eurorack - il modulo principale può essere trasferito in un Custodia standard Eurorack
- 29 controlli consentono di accedere direttamente e in tempo access reale a tutti i parametri importanti
- Ingresso audio esterno per l'elaborazione di sorgenti sonore esterne
- Implementazione completa USB/MIDI con selezione del canale MIDI e della priorità vocale
- Programma di garanzia triennale
- Progettato e realizzato in Germania
Behringer Modello D Analogico Sintetizzatoreesizer
- Analogico da tavolo Sintetizzatoreesizer
- 3 oscillatori con varie forme d'onda, detune, interruttore di ottava e controllo detune
- Ideale per bassi, lead, FX, pads e altro ancora
- Filtri passa basso/alto selezionabili con risonanza controllabile
- Buste (attacco, decadimento, sostegno)
- Generatore di rumore selezionabile tra rumore bianco e rosa
- Connettività CV
- Porte USB e MIDI IN/THRU per il collegamento di apparecchiature MIDI esterne
- Glide (portamento)
- Ingresso audio esterno
- LFO con opzioni di routing, controllo della profondità e della velocità
Behringer Stand Eurorack 3-Tier
- Perfetto per il montaggio di sintetizzatori semimodulari e casse/scivoli per telai Eurorack
- Installare fino a 3 x 70HP Sintetizzatores, 3 x 80HP Sintetizzatores o 3 x 104HP Eurorack case
- Facile da montare e installare i sintetizzatori
- Perfetto per creare potenti sistemi modulari
- Costruzione verniciata a polvere per la massima durata