Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 33407
C'e' piu' di quanto sembri. Progettato meticolosamente con una tecnologia audio incredibile. Il PX 5S non è solo un eccezionale pianoforte da palco, ma un vero e proprio sintetizzatore. Dotato della tecnologia Hex Layer di Casio, ereditata dall'cavallo di battaglia Privia Pro PX-5S. Il PX 5S è stato attentamente progettato con la capacità di creare massicci arrangiamenti musicali, con quattro zone e fino a 14 strati contemporaneamente. E per di più, è possibile modificare questi suoni fino a creare il proprio suono unico. Le possibilità creative sono infinite.
Casio utilizza un nuovo approccio alla riproduzione dell'effetto di risonanza delle corde, con la sorgente sonora multidimensionale Morphing AiR Sound Source. Incorporando il nuovo sistema di risonanza delle corde, il PX 5S è in grado di riprodurre il suono autentico delle corde riverberanti. Il sistema intuitivo distingue i singoli toni durante il gioco. E riproduce le più autentiche variazioni di risonanza a seconda delle singole note suonate. In questo modo è possibile fornire le espressioni più uniche, con profondità assoluta e forza tonale.
Gli Hex Layer sono stati introdotti originariamente nel pluripremiato sintetizzatore XW-P1. Grazie alla potenza della sorgente sonora AiR, PX 5S li porta avanti di diversi passi. Un Hex Layer è un unico tono complesso che può essere composto da sei strati di campioni. Questi possono essere impilati (stratificati), divisi o commutati in velocità. Ognuno di questi sei strati ha il proprio filtro (LP, HP, BP) e la propria busta filtro, la propria busta AMP e la busta a passo (tutte e 7 le buste di stadio). È anche possibile avere livelli che vengono attivati al rilascio dei tasti. Un Hex Layer tone ottiene il proprio effetto Insert, ma è possibile scegliere se un layer usa quell'insert o la quantità che va agli effetti di sistema (chorus, delay, , reverb). La cosa migliore di tutte, il PX 5S può utilizzare due toni Hex Layer contemporaneamente.