Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 159631
La cosa che distingue il Keylab 88 dai suoi fratelli e sorelle è la qualità premium, il letto a martello. Questo leggio di qualità Fatar offre un'espressività ottimale, fornendo la stessa sensazione di un pianoforte a coda, per un'esperienza di gioco veramente autentica. Il piano è accompagnato da una ruota di modulazione e pitch bend per un maggiore controllo durante l'esecuzione live. Non solo il Keylab 88 MKII è ideale per le produzioni in studio, ma può anche essere ottimo come strumento da live esecuzione grazie alla sua ampia gamma di controlli e all'interfaccia ergonomica.
Oltre al keybed premium-grade, il Keylab MKII include anche una serie di altri parametri e controlli utili. Sono incluse 16 prestazioni pads retroilluminate RGB, perfette per la percussione con le dita e l'attivazione di campioni. Le prestazioni pads possono essere utili anche per l'attivazione di accordi pre-programmati e per il passaggio da una mappa di controllo all'altra.
Sono inoltre inclusi nove grandi fader e nove manopole rotanti, perfetti per controllare l'automazione, il volume e altri parametri all'interno della DAW scelta. Una delle caratteristiche più uniche è l'overlay magnetico che può essere utilizzato per annotare i 16 controlli di trasporto per il massimo controllo. Ciò consente di controllare i controlli di trasporto all'interno della DAW selezionata con la semplice pressione di un pulsante.
Il Keylab MKII è ideale per l'utilizzo con le workstation audio digitali, essendo altamente adatto a Ableton grazie ai controlli a mappatura rapida. Funzionerà senza problemi con una vasta gamma di DAW, tra cui Ableton, Reason, FL Studio, Logica e altro ancora. Include anche pulsanti rapidi access per caricare e usare velocemente le patch come i suoni del pianoforte tramite il tasto Piano. Fornisce anche il massimo controllo per gli Arturia strumenti software come la V Collection.
Per iniziare subito, la tastiera viene fornita con una gamma di software di qualità superiore, tra cui la rinomata DAW - Ableton Live Lite. Ableton Live Lite è una versione condensata di Ableton Live, fornendo tutto il necessario per comporre, modificare e registrare la musica. Oltre a Ableton Live Lite è Arturia il proprio strumento software per pianoforte V.
Il Piano V è Arturia uno studio pianistico fisicamente modellato, con una serie di emulazioni di alto livello. È inclusa anche l'ispirante collezione di preset Analog Lab, che comprende un'ampia varietà di preset e patch di fascia alta.
Il design compatto ma robusto è caratterizzato da un elegante telaio in alluminio, con pannelli laterali in vero legno per un'estetica ricca e di alta classe. Anche le ruote di modulazione e di passo sono costruite con lo stesso lussuoso alluminio della macchina. È dotato di uno schermo a LED integrato completo di ruota di navigazione per la modifica delle impostazioni, completo di controlli di categoria intelligenti per un richiamo rapido e semplice delle impostazioni. La parte posteriore dell'unità è dotata di ingressi di sustain e di espressione per l'utilizzo con pedali esterni.
Sono inclusi anche tre ingressi AUX configurabili per il controllo creativo sia per applicazioni da studio che da palcoscenico. Una delle cose che distingue Keylab MKII dai tradizionali controller per tastiera MIDI è la connettività modulare. È dotato di connessioni integrate per il pitch CV, gate e 2 controlli di modulazione per l'utilizzo con Sintetizzatore esterni e moduli Eurorack.
Arturia V-Collection 6 vede rinascere nel software 4 nuove leggendarie tastiere, offrendovi nuove potenti funzionalità che le portano oltre le loro specifiche originali. I nuovi titoli includono il Buchla Easel V, il Sintetizzatore DX7, il Clavinet V e il Fairlight CMI V. Queste nuove edizioni vi forniscono i famosi Sintetizzatore analogici, una tastiera elettronica vintage e una sampler tastiera elettronica vintage, che sono stati utilizzati in molti successi classici e film. Utilizzando Arturia la tecnologia della Vera Emulazione Analogica e della modellazione fisica, sono riusciti a ricreare questi strumenti popolari in software, con nuove potenti funzionalità possibili solo all'interno del software, portando questi strumenti iconici ad un livello superiore.
La V-Collection 6 presenta importanti aggiornamenti all'Analog Lab (versione 3), che ora dispone di un nuovo browser, di nuove modalità e dell'ultima integrazione della tastiera del controllore. La seconda versione di Piano V presenta 3 modelli di pianoforte in più, con un nuovo stereo delay, un compressore incorporato e un migliore posizionamento del microfono. I titoli esistenti sono caratterizzati da regolazioni, miglioramenti e potenziamenti più sottili per fornire una collezione completa di potenti strumenti virtuali.
V-Collection 6 dispone di una vasta gamma di diversi sintetizzatori analogici e tastiere che sono stati ricreati digitalmente per il software, fornendovi tastiere leggendarie a portata di mano. I suoni che stanno dietro ad ogni hit, genere e movimento musicale sono ora combinati in un unico pacchetto software. La collezione combina 21 strumenti a tastiera leggendari, rendendo questa la più completa collezione di tastiere classiche mai realizzata.
Con Arturia la tecnologia della Vera Emulazione Analogica e della modellazione fisica, i loro ingegneri, sviluppatori e progettisti del suono sono stati in grado di riprodurre accuratamente ogni strumento a tastiera in modo che suonasse e si comportasse esattamente come l'originale. Questa tecnologia ricrea ciascuno dei toni delle tastiere, forme d'onda, accordatura e altre caratteristiche significative per offrire il suono esatto.
All'interno troverete fino a 7000 preset di alta qualità realizzati da alcuni dei migliori sound designer del mondo, che vi forniscono una gamma di suoni pronti per l'uso nelle vostre produzioni. V-Collection 6 vi offre entrambi i preset già pronti, ma la possibilità di entrare in profondità in ogni strumento a tastiera e di modificarli a vostro piacimento. Portare questi leggendari strumenti a tastiera nel software permette Arturia di portarli al livello successivo, offrendo una gamma di potenti funzionalità, pur mantenendo il classico suono originale.
La V-Collezione 6 supera i limiti degli strumenti originali, pur rimanendo fedele alla loro visione originaria e potendo incorporare caratteristiche mai possibili prima. Queste includono l'aggiunta di oscillatori aggiuntivi, LFO, l'integrazione di arpeggiatori e altro ancora, offrendovi flessibilità per la personalizzazione del vostro suono. È inoltre access disponibile il Sound Store, che vi permette di provare nuovi suoni di artisti di primo piano, oltre a librerie di tributi con i suoni dei vostri sintetizzatori e tastieristi preferiti.