Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un accessorio indispensabile per il Deckard's Dream. L'Nero CORPORATION Expander per Deckard's Dream offre tutta una serie di funzioni extra tra cui il controllo V, la modulazione ad anello dedicata, i controlli di Chorus e Tremolo e molto altro ancora per il vostro Sintetizzatoreesizer.
Il pannello frontale è composto da 16 ingressi CV da un quarto di pollice, una sezione di modulazione ad anello con cinque cursori, un cursore per il controllo del sustain, controlli del coro e del tremolo e un'uscita cuffie dedicata. Questo espande ulteriormente il potenziale del già ricco di funzionalità Deckard's Dream.
Con una dimensione di appena 1U, l'espansore fornisce capacità di controllo e opzioni di modellazione dei toni extra in un'unità compatta. Quando non è accoppiato con il Deckard's Dream, l'Expander può essere utilizzato come processore di effetti autonomo e convertitore da CV a MIDI.
Codice di riferimento: 155317
L'Expander è dotato di un tremolo e di un coro commutabile con controlli indipendenti per la velocità e la profondità di modulazione. Questo può anche essere bypassato completamente o utilizzato in modalità standalone quando non è accoppiato con il Deckard's Dream.
Il modulatore ad anello è dotato di un inviluppo ADSR, con cursori individuali per ogni parametro. Questi sono accoppiati con controlli separati di profondità e velocità sul sustain e sul rilascio. Ciò consente un controllo preciso della modulazione, con un cursore di modulazione finale dedicato alla quantità di modulazione applicata.
Entrambi i parametri delay e reverb sono facilmente regolabili per modellare il segnale audio. Un controllo di bilanciamento indipendente dedicato ad ogni effetto viene poi utilizzato per bilanciare il segnale effettuato con l'audio originale. Infine un parametro di sustain, indipendente da altri effetti, regola la lunghezza della modulazione aggiunta dal modulo Expander.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.