Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Concedetevi il massimo dell'esperienza di gioco con il Korg Grandstage 73 Stage Piano. Dotato di Real Weighted Hammer Action (RH3), il pianoforte Grandstage offre un tocco naturale e un suono che si potrebbe quasi scambiare per un pianoforte acustico. Costruito con un'ampia gamma di funzioni di controllo istantaneo, il Grandstage permette di manipolare l'articolazione e l'espressione della vostra performance con il semplice tocco di un pulsante.
Accuratamente progettata con retroilluminazione a LED, l'interfaccia Grandstage offre un controllo totale sulle vostre impostazioni e una facile leggibilità - anche in luoghi poco illuminati. Realizzato in modo elegante e semplice, il pianoforte Grandstage è facile da trasportare. Confezionato con Korg il pedale dello smorzatore DS-1H, il pianoforte da palco vi fornisce tutto il necessario per salire sul palco.
Codice di riferimento: 155781
Il tocco del Grandstage accoglie sia il pianista classico che quello moderno. La tastiera è completamente appesantita, con una vera e propria azione martellante (RH3). Al vostro servizio la più autentica esperienza di gioco. Poiché i tasti del registro inferiore hanno una risposta più pesante rispetto al registro superiore. L'azione reattiva del martello, in ultima analisi, offre una performance espressiva. Comunicando fedelmente anche le minime sfumature.
Korg hanno equipaggiato il Grandstage con sette motori sonori individuali, offrendo alcuni dei toni più versatili disponibili. L'SGX-2 engine copre i rigogliosi e organici toni richiesti dai pianisti acustici sia di stile tradizionale che moderno. La sezione EP-1 del Grandstage presenta sei pianoforti elettrici vintage che coprono i toni classici richiesti dai musicisti jazz, funk e soul. L'EP-1 si avvale della tecnologia Multi-Dimensional Sintetizzatoreesis (MDS), che offre un concetto avanzato di commutazione della velocità che facilita una transizione più fluida in ogni suono. Gli organi sono coperti da motori CX-3, VOX, e Compact, ognuno dei quali produce individualità nel suo suono. Questi suoni d'organo beneficiano di un sistema di effetti di diffusori rotanti integrati per la ricreazione più autentica.
Esplora un mondo di stili e generi con il Grandstage. Completamente attrezzato con una libreria di stili di accompagnamento e loop di strumenti. Il pianoforte digitale permette di coprire qualsiasi genere musicale si scelga. Scegliete tra una scelta di cinque parti di accompagnamento, che offrono una sensazione incredibilmente naturale di una vera live band. Registrato fedelmente per produrre l'espressione più reale. E personalizzate il vostro suono fino a creare un suono e uno stile unici.
La gamma di caratteristiche del Grandstage permette ai musicisti di raggiungere nuovi livelli di creatività. Il Fret Kingcall è essenziale per i musicisti che utilizzano toni o campioni molto specifici e possono memorizzare fino a 64 registrazioni. La manopola "Dynamicrofoni" spazia attraverso una gamma di impostazioni di equalizzazione e compressione in modo da poter ottenere rapidamente una stima approssimativa del suono, ideale per veloci regolazioni tra un brano e l'altro. Questo Grandstage ha anche una funzione layer/split per combinare le voci di ensemble e di tastiera. Tutti i suoni sono trasferiti senza problemi l'uno nell'altro grazie all'avanzata tecnologia SST, garantendo che non ci siano scomodi passaggi tra i toni.
Accuratamente progettato per memorizzare file multimediali, il Grandstage permette di riprodurre e registrare canzoni in formato MIDI e MP3. In questo modo è possibile registrare e riprodurre, come spesso si desidera, e visualizzare i testi e gli accordi sull'interfaccia Touch View. Il Grandstage ha anche la capacità di convertire la vostra traccia di canzone MIDI in una partitura leggibile e di tradurre la vostra musica con totale facilità, il tutto grazie all Korg' intuitiva tecnologia MIDI.