Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Moog Etherwave Standard Theremin, Nero è una rivisitazione di uno degli strumenti musicali più antichi della storia, il Theremin. Il Moog Etherwave è forse uno degli strumenti musicali più strani e spettrali, che non richiede alcun contatto. Basta controllare il suono con movimenti gestuali, controllando l'altezza e il volume muovendosi intorno alle antenne. L'Etherwave è caratterizzato da una gamma di pitch in 5 ottave con spaziatura affidabile tra le note per una sofisticata suonabilità. È caratterizzato da un design in legno duro per rack, che mantiene le caratteristiche del Theremin originale per aggiungere autenticità. È dotato di un adattatore che consente di montarlo facilmente su un'asta microfonica standard.
Codice di riferimento: 34382
Il Theremin è uno degli strumenti elettronici più antichi e l'unico che si sappia suonare senza toccare. Muovendo le mani nello spazio intorno alle sue antenne si controlla l'altezza e il volume. Come l'Ethervox, l'Etherwave è un autentico adattamento del design originale dell'inventore Leon Theremin.
L'Etherwave Moog è uno strumento invisibile e intoccabile che permette di controllare l'altezza e il volume muovendo le mani attraverso l'aria. È uno strumento musicale controllato dallo spazio che permette di creare una gamma di suoni di drone, ambientali e spettrali. Il controllo dei suoni come mai prima d'ora con l'Etherwave. Muovendo le mani, è possibile controllare l'altezza e il volume e creare effetti come il vibrato. L'Etherwave può essere suonata interagendo con le 2 antenne elettroniche con sottili gesti delle mani. Quella verticale controlla l'intonazione, mentre quella orizzontale controlla il volume. Essa fornisce nuovi modi di sperimentare con la musica e il controllo gestuale. L'Etherwave è realizzata per la performance e la sperimentazione su live. Il metodo di gioco offre all'utente una libertà che non si trova su altri strumenti musicali.
Il sito Moog Etherwave presenta un design che mantiene le caratteristiche del Theremin originale. Progettato per la robustezza e la portabilità, l'Etherwave è dotato di due antenne in tubo di ottone nichelato da 3/8''', con il mobile realizzato in legno duro per rack e rifinito con una macchia personalizzata Moog, che garantisce l'autenticità.
L'Etherwave è dotata di manopole rotanti per il passo, il volume, la forma d'onda e la luminosità. La manopola del passo permette di regolare la risposta dell'antenna del passo, rendendola più sensibile. Il controllo rotante Waveform può essere utilizzato per regolare la forma d'onda dell'uscita audio. Il controllo rotativo Brightness regola la luminosità del suono, consentendo di modificare il tono.